domani vorrei non alzarmi troppo tardi per poter concludere qualcosa in più di oggi...dovrei incontrare una mia amica per un aperitivo e poi si studia...promesso![]()
domani vorrei non alzarmi troppo tardi per poter concludere qualcosa in più di oggi...dovrei incontrare una mia amica per un aperitivo e poi si studia...promesso![]()
domani riprendo il lavoro dopo una settimana a casa per malattia: quasi quasi son contenta.... il che mi fa cominciare a pensare che non sto molto bene![]()
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
domani vedo alessia va e ne sono molto contenta!![]()
domani ho lezione dalle 11.30 alle 17.30![]()
Devo andare in banca!!
...di mattina esame di sangue... di pomeriggio lavoro fino alle 20.30
Chiara
domani devo studiare per forza
domani io me ne vo a lavorare e aggiungo cheppalle! ma vabbè per i soldi questo e altrola palla e che mi devo alzare troppo presto eccheca---! alle 6.15
![]()
Domani io ho l'ultimo esame della sessione... speriamo in un aiuto dal cielo, anche perchè ho studiato pochissimo!!
domani ritorni...ma non sarò io ad aspettarti all'arrivo....
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
Domani sarà una giornata pesantissima...esco alle 9 e torno alle 20...e con molti spostamenti tra l'altro
domani devo studiareeeeeeeeeeee![]()
domani spero che tu sparisca dalla mia vita...![]()
domani io...vado all'università a verbalizzare l'esame di test psicologici![]()
domani visite mediche