• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 157 di 177 PrimoPrimo ... 57107147155156157158159167 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,341 fino 2,355 di 2651
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

secondo voi con 140 crediti rientro nei seminari di giugno?

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da micia89* Visualizza messaggio
    secondo voi con 140 crediti rientro nei seminari di giugno?

sicuramente..io sono rientrata nel secondo gruppo di questa sessione(sto seguendo adesso)con 120..pensa un pò!

ragazzi è urgente mi rispondete al post di prima??
    non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da nutella88 Visualizza messaggio
    ragazzi scusate, ma il file denominato SEMINARI FEBBRAIO 2011-ELENCO AGGIORNATO, si riferisce alle persone che devono seguire quei seminari? Io solo ora l'ho letto, per problemi al pc, e sono in quell'elenco, fa qualcosa se hanno già fatto due incontri? grazie
    No.vieni ai prossimi seminari...nel prossimo ciclo recuperi quelli persi!

Blog Entries
    2

ragazzi scusate, ma il file denominato SEMINARI FEBBRAIO 2011-ELENCO AGGIORNATO, si riferisce alle persone che devono seguire quei seminari? Io solo ora l'ho letto, per problemi al pc, e sono in quell'elenco, fa qualcosa se hanno già fatto due incontri? grazie
    quando dovresti laurearti?se è a settembre hai due alternative:o segui questi tre e poi vai all ufficio tirocini e fai presente la cosa,di modo che al prossimo ciclo te ne facciano seguire solo due,o ripresenti direttamente la domanda in questo periodo.

ok grazie, ma il prossimo ciclo quando ci sarà e se seguo solo quest 3, come devo fare con la relazone?
    non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi

Partecipante Esperto

ragazzi io nn ho capito allora il 14 cosa cè la convalida? come funziona? nn vorrei che prima del 14 bisogna consegnare e il 14 fare solo la convalida.. perchè non so voi ma io non ho ancora scritto nulla... ho 2 esami quindi nn ho avuto tempo.. voi cosa sapete? grazie

Blog Entries
    2

ok grazie, ma il prossimo ciclo quando ci sarà e se seguo solo quest 3, come devo fare con la relazone?
    il prossimo ciclo ci sarà a giugno...se segui solo tre seminari questo ciclo suppongo che tu nno debba nè convalidare,nè consegnare la relazione,ma fare tutto questo quando avrai recuperato le altre due lezioni.

Citazione Originalmente inviato da coly2007 Visualizza messaggio
    ragazzi io nn ho capito allora il 14 cosa cè la convalida? come funziona? nn vorrei che prima del 14 bisogna consegnare e il 14 fare solo la convalida.. perchè non so voi ma io non ho ancora scritto nulla... ho 2 esami quindi nn ho avuto tempo.. voi cosa sapete? grazie
    il 14 si deve anche consegnare la relazione..si può consegnare anche prima(l 11 se non erro)...

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da coly2007 Visualizza messaggio
    ragazzi mai come stavolta Bacchini è stato chiarissimo, nell'avviso c'è scritto tutto!

http://www.psicologia.unina2.it/tiro...rzo%202011.pdf
    «Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.»

Partecipante Esperto L'avatar di nuovoletta

ragazzi ma il 3 che c'è l'esame di lavoro si è capito come si devev fare? lo spostano, o dobbiamo venire alseminario, firmare e poi alle 2 andare a fare l'esame?

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da nuovoletta Visualizza messaggio
    ragazzi ma il 3 che c'è l'esame di lavoro si è capito come si devev fare? lo spostano, o dobbiamo venire alseminario, firmare e poi alle 2 andare a fare l'esame?
    alle due? O_O comunque credo che firmiamo e andiamo a fare l'esame, o al massimo ci facciamo mettere le firme da qualcun'altro... visto che bacchini non si è degnato di risolvere un bel niente, come invece aveva assicurato! -.-'
    Ultima modifica di Piccola Wendy : 01-03-2011 alle ore 21.45.41
    «Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.»

Salve ragazzi..volevo un'informazione! Io ho 104 CFU posso fare la domanda per una struttura esterna ma non posso ancora fare il tirocinio,giusto? Devo aspettare di avere 120 CFU o 128?? Grazie!

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da CorneliaLauryn Visualizza messaggio
    Salve ragazzi..volevo un'informazione! Io ho 104 CFU posso fare la domanda per una struttura esterna ma non posso ancora fare il tirocinio,giusto? Devo aspettare di avere 120 CFU o 128?? Grazie!
    si in effetti è come dici tu..per quanto riguarda i cfu necessari per iniziare i seminari,dipende..dai 120 in poi ti chiamano,ma più ne hai prima inizi

Partecipante Figo

Citazione Originalmente inviato da Piccola Wendy Visualizza messaggio
    alle due? O_O comunque credo che firmiamo e andiamo a fare l'esame, o al massimo ci facciamo mettere le firme da qualcun'altro... visto che bacchini non si è degnato di risolvere un bel niente, come invece aveva assicurato! -.-'
    ma l esame di lavoro è alle 9 e pure l inizio del tirocinio....al massimo facciamo prima l esame e poi mentre il prof corregge andiamo a seguire il seminario e cosi mettiamo la firma...

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da federia111 Visualizza messaggio
    ma l esame di lavoro è alle 9 e pure l inizio del tirocinio....al massimo facciamo prima l esame e poi mentre il prof corregge andiamo a seguire il seminario e cosi mettiamo la firma...
    ma infatti che ansia.... io al 15 lavoro... ihihii quindi all 9 l esame? raga voi avete studiato tt dai libri............?

Pagina 157 di 177 PrimoPrimo ... 57107147155156157158159167 ... UltimoUltimo

Privacy Policy