Stasera inizio..riinizio..piscina
Stasera inizio..riinizio..piscina
Originariamente postato da p3p3roncino
streching??? me lo sono scordato!!!!!![]()
....
tra l'altro credevo si dovesse fare solo alla fine...invece ieri ero talmente stanca che mi sono buttata sotto la doccia e ho scordato tutto!!!![]()
ah, x la cronaca, oggi riposo!!![]()
pazza!! rischi gli strappi se non fai bene riscaldamento e stretching prima e dopo!!!!!
non dimenticarlo mai!! piuttosto corri un pò meno ma non saltarlo MAI !!!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Rga, io ho deciso di mettere un po' di muscoli e togliere quel pochettino di fastidiosissima ciccia che ho sulla pancia. A inizio settembre ho cominciato... è dura. Consigli (efficaci) per tonificare l'addome?![]()
Addominali??:-)
D'accordo... ma io li ho fatti anche l'anno scorso un sacco di addominali... ma niente... secondo me bisogna anche mangiare in un certo modo, cioè evitare certi cibi. In palestra, ad esempio, ho sentito che alcuni non toccano latte e derivati da mesi, perchè ingrassa... ed in effetti hanno la "tartaruga".
Vorrei sapere un po' come vi regolate voi
Beh..noi non ci regoliamo:-)
Cioè per me non è un'ossessione.
Ma non mi priverei mai del latte.
certo il cibo è fondamentale..tipoo bisognerebbe evitare lieviti di ogni genere,piselli, patate...ma io muoio cosi!
Oh, brava. è che io adoro la mozzarella, non ce la faccio a privarmene, però il punto è anche un altro: io adesso vado in palestra, mi costa soldi e sacrifici - nonchè sforzi - se non vedo qualche risultato apprezzabile a livello fisico, la frustrazione aumenta... allora tanto vale fare qualcosa per favorire i risultati...
Io dico che andare a correre è sempre la migliore e più salutare soluzione!
la taratruga per me è un miraggio....cmq facendo addomnali almeno tonificheò qualcosa....riguardo all'alimentazione, secondo me bisogna mangiare di tutto e i latticini sono importanti ma ovviamente vanno assunti moderatamente come tutto. diciamo che la cosa a cui ho rinunciato è la pizza..
vinbellini, i risultati arriveranno! poi tu ti vedi ogni giorno e i cambiamenti li vedi meno...cmq aspetta un paio di mesi e vedrai che i tuoi sforzi saranno premiati!
Invece la cosa a cui non rinuncerò mai..proprio perchè ho visto che non influisce sui miei chili è la mia pizza settimanale:-)
beata te! io ingrasso un chilo come minimoOriginariamente postato da Andalucia
Invece la cosa a cui non rinuncerò mai..proprio perchè ho visto che non influisce sui miei chili è la mia pizza settimanale:-)![]()
![]()
![]()
Ma una margherita?
Dipende..però..io non mangio molto durante la settimana. La sera non cena perchèmi dà noia cucinare. E mi muovo molto..piscina giovedi sera e corsa sab e domenica. A questo aggiungi che cammino circa mezz'ora al giorno per raggiungere il lavoro.
Senza contare lo stress.
Quindi una pizza...non mi pesa (nel veros enso della parola).
Certo, parlo di pizza margherita...
sì anch'io parlo della margheritacmq a pranzo forse riuscirei a metabolizzarla, a cena no...
durante la settimana non mangio moltissimo, ma saltare la cena non ce la farei mai...il mio stomaco comincia a rumoreggiare già alle 18-18.30mangio alle 19. ma leggero: carne e verdure e frutta o minestra verdura frutta, cerco di evitare carboidrati alla sera e li magio a pranzo...
uuuh adesso mi è venuta voglia di pizza ai fungi, la mia preferita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io non credo che il problema sia 1 pizza a settimana... ma se le pizze diventano 4, o le mozzarelle diventano 3, o se il bicchiere di nutella dura 3 giorni... allora è dura.
comunque comincerò a ridurre i latticini ed il latte, almeno di metà, e per compensare il calcio comprerò un'acqua ricca di calcio (tipo lete o ferrarelle). poi vi dico
scusate se mi intrometto... ma non vi sembra di esagerare con la dieta?... pesate 50-55 chili mica 70 chili... non si cena, non si può mangiare la pizza, sport tutti i giorni... mi sembra un pò esagerato...
poi sinceramente credo che sia meglio avere un chiletto in più piuttosto che vivere quotidianamente affamate... perchè scusate ma non credo che mangiare ogni giorno un'insalatina vi sazi così tanto...
viva la![]()