• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 157 di 871 PrimoPrimo ... 57107147155156157158159167207257657 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,341 fino 2,355 di 13065
  1. #2341
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu
    Data registrazione
    28-05-2002
    Messaggi
    1,310
    Ma che cazzo ci sta succedendo?Dio mio invece di uscire a fare una passeggiata l'ultimo sabato insieme hai preferito dormire tutto il pomeriggio,aspetti che parta per tornare a casa per uscire con gli amici a cena e me lo dici dopo che dovevo esserci pure io(ma mi prendi per il culo?), ogni cosa che cucino non ti va mai bene, ti consiglio una cosa e fai l'esatto contrario,inizio un discorso e non riesco a portarlo a termine perchè lo interrompi e parli di cazzate. Mi sto allontanando e non te ne accorgi?

  2. #2342
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    Era da mo' che non ci si vedeva....
    Finalmente ti ho restituito il libro e la bottiglia del liquore ("ma non lo sai che esiste il riciclo?" ).
    Spero che la torta ti sia piaciuta. E' il minimo che potessi fare per contraccambiare.
    Se poi hai voglia di rifare un po' di liquore....prenoto subito una bottiglia
    Grazie per le chiacchiere
    Mi sono trovata bene. Anche se temo di averti tirato una bottonata.... e tu eri stanchino.
    Sorry. La prossima volta....anzitutto cerco di farmi viva prima, poi provo a non attaccarti una pezza allucinante
    'notte Antonio
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  3. #2343
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    mi sento distrutta

  4. #2344
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    Speriamo che questa non mi rubi il posto
    ci mancherebbe solo questa

    Se scopro che è quello che penso..stavolta te ne dico davvero tante
    Ultima modifica di Rae : 03-12-2007 alle ore 13.51.02
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  5. #2345
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Data registrazione
    17-01-2007
    Messaggi
    2,559
    strano, le immagini di te si moltiplicano e per fortuna l'indifferenza tiene

    certo, quando il diavolo ci mette la coda... avrei potuto passare di lì un istante prima, o uno dopo, e non ti avrei incrociato. Camicia a righe bianche e verdi, sciarpetta colorata, berretto di velluto verde con su scritto golden age
    hai le macchie sulla pelle, le ho viste per la prima volta
    e per la seconda volta hai pronunciato il nome di tua moglie con me "Alessia ancora non c'è, prenditi un caffè con E.”


    davanti a me, lei è la moglie che ammira alla follia il marito e che fa di tutto per mostrare il legame che corre tra loro, ma che non dissimula affatto la difficoltà di una vita così… di corsa e in mille posti di questo mondo. Ma è anche la moglie che non merita l’onore di uno sguardo, né di un saluto. Quanta fatica nel dire “ah vi siete viste, ah siete andate a pranzo insieme, ah mi ha detto del tuo contratto….” Parole che non dici mai

    E poi ci sono le immagini che altri rimandano di te, tipo… tu saresti succube di lei


    quanti volti hai?

  6. #2346
    Partecipante Leggendario L'avatar di raffaeleFOFI
    Data registrazione
    05-11-2007
    Residenza
    #vicinissimo a sa#
    Messaggi
    2,077
    non chiedermi spiegazioni su cose che non esistono o su cose che tu credi vere ma che non lo sono..
    non saprei che dirti serio

  7. #2347
    Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Data registrazione
    11-01-2005
    Residenza
    provincia di Bologna
    Messaggi
    2,954
    per favore vieni qui per favore vieni qui per favore vieni qui adesso e dimmi che non ho niente e va tutto bene.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

    Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

  8. #2348
    Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    Data registrazione
    08-01-2007
    Residenza
    Modena
    Messaggi
    986
    ..sempre come pare a te..decidi sempre tutto tu..sempre senza un motivo..sei a scoppio ritardato ragazzo..secondo me vivi sfasato nel tempo..le tue reazioni non sono coerenti con quello che accade attimo per attimo..bhe quando ti trovi sai dove sono..

  9. #2349
    Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    Data registrazione
    22-05-2007
    Residenza
    toscana!
    Messaggi
    1,718
    bellissimo questo thread!sembra di essere entrati nella mente della gente!
    io rivolgo questo pensiero a tutte quelle persone che conosco poco e che ogni volta che incontro x caso sul treno o per strada iniziano a fare il terzo grado: ma 6 fidanzata? ma quant'è che sei fidanzata? ma quanti anni ha? ma come si chiama? ma la tua amica stà sempre con lui? ma perchè si sono lasciati?....io rispondo: ma xkè nn ti fai i cazzi tuoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i! pettegole impiccioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! fatti una vita privata invece di vivere su quella degli altriiiii!!!!!!
    oh! ORA STò MEGLIO!

  10. #2350
    Partecipante Figo L'avatar di claclaudia
    Data registrazione
    08-07-2006
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    835
    Ma l'organizzazione sapete cosa vuol dire??
    Non potete pensare che noi non abbiamo niente da fare e che possiamo permetterci di farci ogni volta un ora di viaggio per niente..solo perchè voi non sapete neanche dove siete messi

  11. #2351
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4
    ............cosa cavolo succede a volte non lo so......non lo capisco........ho solo paura

  12. #2352
    Partecipante Super Esperto L'avatar di LunaLibera
    Data registrazione
    20-07-2007
    Residenza
    in fondo al mare...con la testa tra le nuvole...
    Messaggi
    605
    ....ti prego, dimmi che mi sto sbagliando...dimmi che sei ancora tu l'uomo della mia vita...dimmi che non mi sto scocciando anche di te...così dolce e fragile...sei stupendo, sei mio...ed io sono tua...ma, perdonami, IO NON POSSO FARTI DA MADRE..IO NON SONO TUA MADRE CAZZO!!!!!!!!!
    L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes

    Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale


  13. #2353
    lialy
    Ospite non registrato
    maledetto mal di testa... ..come faccio a dirti che x l'esame vorrei non venire in reparto?? e non solo visto che arrivo al mattino...non posso rimanere lì imbalsamata fino alle 9 xchè devo venire a casa a studiare.....potrei dirti...bè carina sti du dati non è che te li vuoi prendere tu...io giuro che recupero dopo sto esame... non avrò mai la faccia tosta x dirtelo ....

  14. #2354
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Mi ha fatto piacere risentirti...però mi metti in imbarazzo quando dici quelle cose...possibile che non te ne renda conto?

  15. #2355
    Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Data registrazione
    11-01-2005
    Residenza
    provincia di Bologna
    Messaggi
    2,954
    mamma posso venire a dormire da te stanotte? non mi sento bene...
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

    Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Pagina 157 di 871 PrimoPrimo ... 57107147155156157158159167207257657 ... UltimoUltimo

Privacy Policy