Assolutamente si!se mi fossi concentrata avrei capito bene anche io ma grazie per l'approfondimento!!!
Secondo te quanto sono confusa in questo momentoXD!!!?!?!?!?!?
Assolutamente si!se mi fossi concentrata avrei capito bene anche io ma grazie per l'approfondimento!!!
Secondo te quanto sono confusa in questo momentoXD!!!?!?!?!?!?
Più o meno quanto me, vista l'ora tarda...
Secondo te non sarebbe meglio andare a dormire?...![]()
se avessi sonno non sarebbe una cattiva idea....uffi uffi sono un paio di notti che prima delle 2 e 30 non vo a letto e la mattina non riesco mai a svegliarmi in tempo!!!!xD
Secondo te prima di andare a letto non è meglio non pensare a queste cose?
se avessi sonno non sarebbe una cattiva idea....uffi uffi sono un paio di notti che prima delle 2 e 30 non vo a letto e la mattina non riesco mai a svegliarmi in tempo!!!!xD
Secondo te prima di andare a letto non è meglio non pensare a queste cose?
mmm la doppia negazione....secondo me è meglio non pensare a nulla!
secondo te i gatti hanno emozioni?
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
sarò troppo romantica ma credo di si... sono capaci di voler bene, di affezionarsi, di trasmettere affetto e conforto... o almeno mi piace pensare che sia così
secondo te è vero che il cane è in assoluto l'animale più fedele?
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
no!!!!! ogni animale può essere il più fedele, basta trattarlo bene, non c'è un animale più fedele di un'altro! io ho una tartaruga molto fedele ad esempio
secondo te la felicità esiste oppure esiste solo la non tristezza? (domanda filosofica questa)
Ultima modifica di manunipd : 17-11-2010 alle ore 00.21.15
se esiste la tristezza esiste anche la felicità.. la non tristezza non è felicità, è non tristezza e non felicità..
rigiro
certo che esiste..non può essere paragonata alla non tristezza..al contrario si concretizza secondo me in sensazioni esaltanti e visioni molto ottimistiche..molto diverse da semplici stati di non tristezza e tranquillità....
secondo te...questo governo cadrà?..e quando?![]()
la politica italiana fa brodo da tutte le parti! prima o poi ci sarà un colpo di stato... una rivoluzione con l'avvento dell'anarchia... oppure la presa al potere di un tiranno! u.u questa è una profeziaahah.
secondo te... ho qualche possibilità di crescere ancora se mi espongo qualche ora alla pioggia?![]()
Si, ma ricordati di concimarti!
Secondo te come sono andate le cose ad Avetrana?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
Dai media non credo si possa capire molto però una cosa certa o quasi, è la responsabilità diffusa. Quindi penso ad un Omicidio familiare
rigiro
Secondo te cosa significa se il tuo ex dedica alla persona che sta frequentando ora,una stessa canzone che ha dedicato a te piena di significato,della seria che la consideravo come una cosa altamente intima??????
Significa che era la persona sbagliata ..
Rigiro
che la persona in questione è priva di fantasia oltre che di sensibilità
secondo te esiste l'anima gemella,quella che potresti amare per tutta la vita?