• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 157 di 494 PrimoPrimo ... 57107147155156157158159167207257 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,341 fino 2,355 di 7401
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    [QUOTE]Originariamente postato da rasputin
    quel libro sembra abbastanza semplice dov'è il trucco? [/QUOTE

Forse perchè il docente in questione è uno dei pochi che fa' il suo dovere, cioè assicurarsi che passino le dovute informazioni?

Che esame stai preparando?
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Johnny
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da rasputin
    quel libro sembra abbastanza semplice dov'è il trucco?

errata corrige: l'ultimo capitolo era un mattoncino

Johnny
    Ospite non registrato
    raga sapete se lunedì c'è lezione o c'è il ponte?

Partecipante Esperto L'avatar di pikkolinaf
    Originariamente postato da rasputin
    raga sapete se lunedì c'è lezione o c'è il ponte?
    ponte!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale

dubbio

ciao a tutti... sono un po' latitante ultimamente, lo so...

ora però ho bisogno di un parere spassionato da voi, cari ragazzi...

devo scegliere se dare "Teorie e tecniche del colloquio psicologico" con Rocco (a quanto ho capito non è OBBLIGATORIO aver già registrato Dinamica, sbaglio??) oppure "Tecnica della dinamica di gruppo" con Marogna, che è nei miei crediti liberi, e consiglia di aver già dato appunto Dinamica e Colloquio (consiglia...)...

io dinamica l'ho dato, ma vorrei ridarlo, per il voto basso, che mi dite? in un mesetto, quale preparo meglio?

lo posto in "Chiacchiere" per sperare in un pubblico più ampio....

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Ti consiglio quello con la Marogna, è molto brava e ti coinvolge, e non è tutta teoria
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Esperto L'avatar di pikkolinaf

Re: dubbio

Originariamente postato da Ale_è_Ale
    ciao a tutti... sono un po' latitante ultimamente, lo so...

ora però ho bisogno di un parere spassionato da voi, cari ragazzi...

devo scegliere se dare "Teorie e tecniche del colloquio psicologico" con Rocco (a quanto ho capito non è OBBLIGATORIO aver già registrato Dinamica, sbaglio??) oppure "Tecnica della dinamica di gruppo" con Marogna, che è nei miei crediti liberi, e consiglia di aver già dato appunto Dinamica e Colloquio (consiglia...)...

io dinamica l'ho dato, ma vorrei ridarlo, per il voto basso, che mi dite? in un mesetto, quale preparo meglio?

lo posto in "Chiacchiere" per sperare in un pubblico più ampio....

Ale

Ciao,
    premesso che non ho frequentato il corso di Rocco in prima persona (con lui ho fatto Dinamica), ti posso però dire che quando la mia coinquilina riascolta le lezioni di lui io mi incanto a sentirle.
    Ma forse è un parere soggettivo.. posso solo dirti che sento i più dire che è un corso che merita di essere seguito.

Originariamente postato da Biz
    Ti consiglio quello con la Marogna, è molto brava e ti coinvolge, e non è tutta teoria
    ... bene, grazie per l'aiuto... sia a Biz che a pikkolina...
    il fatto è che il corso non lo seguo, preparo l'esame e via... ma, detto tra noi, mi ispirano ben più i testi di Marogna, che non quelli di Rocco, anche se non li ho nemmeno aperti... i titoli mi piacciono... credo che farò quello...
    non mi pare ci siano problemi di propedeuticità vera e propria, ma... avete notizie contrarie forse?

Grazie!
    Ale

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    non so com'è la marogna ma ho seguito quel corso con rocco e ti posso assicurare che pretende molto,perciò c'è da studiare tantissimo specie da non frequentante,anche se è un bellissimo corso!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Postatore Epico L'avatar di Romy
    ciao ragazzi, buon primo maggio!!
    sono stata una settimana a Padova e ho girato un po in facoltà,e poi sono andata alla ricerca di un collegio, ma ho notato ke quello in via ognissanti è in ristrutturazione, e non sono potuta entrare a vedere!! qualcuno sa se per l'anno accademico 07 08 rimarrà chiuso??
    io dovrei laurearmi a luglio, e trasferirmi a padova appena iniziano le lezioni.

Johnny
    Ospite non registrato
    4 giorni a scaricare il film....ed è in inglese
    Ultima modifica di Johnny : 01-05-2007 alle ore 22.07.24

io ho trovato HAIR, su youtube c'era lo spezzone iniziale con i sottotitoli in norvegese, ... FRIGHISSIMO!
    Comunque, vediamo com'è quello che ho trovato...

ultima domanda da mille fantastilioni di talleri: allora, l'esame della Marogna, Tecniche di dinamiche di gruppo, NON ha propedeuticità strette? sulla pagina del corso c'è scritto che è "preferibile" aver sostenuto altri esami, dinamica e colloquio, ma non è che se non li ho registrati non mi fa registrare nemmeno il suo, la prof?? qualcuno mi può rassicurare?
    Ho mandato una mail alla prof ma non ha ancora risposto...

When the moooooooooon is in the seventh house................. and jupiter aligns with mars...... then peace will guide the plaaaanets.... and loooove will steer the stars... THIS IS THE DAWNING OF THE AGE OF AQUARIUS, AGE OF AQUARIUS.... AQUARIUS! AQUARIUS!

Ale
    Ultima modifica di Ale_è_Ale : 04-05-2007 alle ore 10.31.24

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Non mi pare abbia propedeuticità
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Originariamente postato da Biz
    Non mi pare abbia propedeuticità
    io ti caro Biz...

Grazie

Ale

Johnny
    Ospite non registrato
    devo studiare se voglio fare l'esame
    Ultima modifica di Johnny : 05-05-2007 alle ore 13.26.00

Pagina 157 di 494 PrimoPrimo ... 57107147155156157158159167207257 ... UltimoUltimo

Privacy Policy