ho la gola in fiamme!!!!!!argh!
ho la gola in fiamme!!!!!!argh!
Buona vita a tutti!
evvai...stasera cena a base di angus argentino e vino rosso........
![]()
Originariamente postato da Biz
Ma che faccio ogg?
Boh, taglio un pò di patate, i libri possono aspettare
![]()
![]()
![]()
![]()
Rae va ballare![]()
.. ultimamente ci vado spessissimo
Starò mica trasformandomi
????
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da roropink
hai capito la donna di mondo!
che ridere![]()
se può consolarvi capita anche a me e ogni volta che ho a che fare con gente che non conosco: esempi
-in fila alla posta per spedire la partecipazione a concorso per INSEGNANTE mi si avvicina bulletto di turno tutto pieno di sè...
niente scuola oggi?...filone?
-al mare basta che mi allontano un momento e mi si vede da sola
che mi accerchiano i quindicenni: bella come ti chiami?
per te va bene ZIA![]()
-passeggio con mio fratello (16enne) incontriamo i suoi amici che gli fanno "ti fidanzi e non dici niente?"
...ovviamente è solo un assaggio!
in genere la prendo bene, ci rido su,
ma non è sempre conveniente sembrare più piccoli,
nella clinica che frequento per la tesi ho scoperto che si scommetteva senza pudore sulla mia età...
se non fosse per il camice obbligatorio...mi verrebbero a dire
che c'è hai perso la mamma? vieni che ti aiuto
( ...aiuta tua sorella
)
a volte i pazienti mi scrutano , mi sorridono ...e proprio non riescono a darmi del lei (alla mia tutor si invece)
insomma è come se dovessimo conquistare una certa credibilità
professionale che non è richiesta a chi invece già all'apparenza somiglia alla nonna![]()
Succede pure a me![]()
In media mi danno 7-8 anni in meno.
Con i pazienti questo non mi crea molti problemi.In fin dei conti valutano che se faccio lo psicologo devo per forza avere almeno 25-26 anni e comunque dopo qualche colloquio mi sembra che a loro interessi poco se io sia più o meno giovane,ma piuttosto quello che dico.
Solo una volta ho avuto un problema;una donna,appena entrata per il primo colloquio,mi ha detto di non avere nessuna intenzione di parlare con qualcuno più giovane di lei; comunque alla fine ha cambiato idea,ma ha continuato a darmi del tu,mentre io continuo a darle rigorosamente del lei; mi fa un po' ridere questa situazione
![]()
nelle altre situazioni è sempre una penatipicamente mi trovo da qualche parte con amici che hanno 28 anni come me ,conosciamo qualcuno e questa persona tenta di indovinare le nostre età
di solito a loro danno 30-32 anni,mentre a me una ventina
![]()
no dico l'avete vista che ora è!?..ecco...ora se io sto mangiando...dopo un poema scritto al pc dacui ne sono ucito esanime![]()
...e apro perchè di solito se bussano è la vicina che mi chiede se c'ho un uovo..(non so perchè ma mi chiede sempre e solo quello
....una volta mi verrebbe da risponderle:"a signò ne avrei due di ova!
...ma non ho il coraggio..)
beh apro e mi trovo davanti...2testimoni di Geova...preciso che sono moolto tollerante io...verso tutte le forme di religione...PERO'.........PERO'..........non è la prima volta che passano e mia madre gl'aveva detto di cancellarci dalla Lista...e poi......e poi stavo mangiando....e non faccio a tempo ad aprire che già mi tirano la solita noia sul trovare la via migliore per la felicità...io che ero già felice di mangiarmi la mia bella bistecca più contorno....beh.....non ci ho più visto
......e gliel'ho detto,a sti 2personaggi:"ma non mangiate mica Voi?..no perchè io a quest'ora mangio,e se dovessi andare ancora in giro per case a quest'ora,beh già questo è un valido motivo per non starvi ad ascoltare...e poi...e poi..leggetevi perlomeno un po' di Platone..prima di credervi così originali..daiiiii eh....un po' di cultura almeno!
".......il tizio mi guarda sorridendo,con i due neuroni che già facevan scintille, e fa:"sii platone..andiamo un po' troppo indietro..invece..."......
........."invece che?!??dai su per favore...sciaquare.." e gli ho chiuso la porta in faccia!..oh mi spiace ma...stavo mangiando
dopo 2secondi ribussano..apro già insustatissimo e.........era la vicina che voleva l'ovoscherzooo
Buona serata a tutti.....mi aspetta "good night and good luck"
![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
A me in facoltà una volta per le elezioni universitarie hanno dato 15 anni!
Ne ho 23...e non sono nemmeno bassa!
A volte la gente è strana...forse tutti sono abituati alle veline 18enni che dimosrano 10 anni di più per quanto le truccano!
"Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)
"L’uomo può sopportare le disgrazie,
esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
ma soffrire per le proprie colpe,
ecco l’aculeo della vita."
[Aforismi, Oscar Wilde]
Mini principio di congelamento![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Serata con mini-balotta nella casa della nonna, a Castenaso: io, Fede, Cuppo e la Vale
Miticissima la Valeche ha fatto una super-torta iper-cioccolatosa (ovvero ipocalorica
) per festeggiare il compleanno del mio fratellino
![]()
![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
OK...mi ritrovo qui... alle 9 della mattina di sabato....in piedi a studiare per un altro esame che avrò lunedì.....
PRIMA O POI DOVRà FINIRE FEBBRAIO???no???
maledetti esami
Buongiorno a tutti e buon sabato!!!!![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
allora...
innanzi tutto complimenti a Claudina per il tirocinio!!
poi parliamo di chi dimostra meno dei suoi anni?? io a giugno faccio 28 anni e qualche settimana fa mi hanno chiesto se avevo gia' preso la patente!!!(Imbecille)... tra poco la rinnovo la patente....
Il mio ragazzo dimostra di essere un po' piu' grande... e la gente che ci chiede "ma non ci sara' troppa differenza di eta' tra voi??" hai ragione.. lui e' un pedofilo e io una baby prostituta.. con mendo di 5 anni di difefrenza!!!![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
lo stesso dicono a me! al mio ragazzo, quando ha barba e baffiOriginariamente postato da Megghina
Il mio ragazzo dimostra di essere un po' piu' grande... e la gente che ci chiede "ma non ci sara' troppa differenza di eta' tra voi??" hai ragione.. lui e' un pedofilo e io una baby prostituta.. con mendo di 5 anni di difefrenza!!!![]()
danno anche 29-30 anni e a me ne danno 16...fate voi
una relazione perversa
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
megghi apparte che è vero a vedervi vicini e nn sapere quanti anni avete sembrate un 30enne con la 15enne..a me ora danno 20 anni
ma ame va piu'che bene,mentre quando ero piu'piccola[tipo 14]me ne davano 18 x via dell'altezza[ero gia un 1,73!!!!]e nessun ragazzo mi avvicinava perche'ero piu'alta di loro
quanti complessi
![]()
spero che continuino a darmi 20anni x un bel po'
![]()
Ho il torcicolloin questi giorni ce n'ho sempre una
sopportatemi ancora qualche giorno
Megghisarò sempre a Pisa
per il tirocinio
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Stamane il mio ex mi ha chiamata...ma COSA VUOLE ancora?????????Prima mi molla e poi continua a cercarmi e mi dice di farmi sentire!!!Non riusciamo a staccarci...ma sarebbe la cosa giusta da fare...Dovrei dirgli addio,dovrei dirgli che mi fa soffrire questa situazione,ma non ho il coraggio...perchè.....ancora lo amo come prima...