l'upm oggi ha le ball girate, ma allora lo faccio io l'avatar?
l'upm oggi ha le ball girate, ma allora lo faccio io l'avatar?
cris, tranquillo!!
le mie upm sono persone che stimo...ah, kaory, mi sono ricordata che è due giorni che devo chiederti una cosa!
lolly...lo so che ancora aspetti me...oggi è stata una giornata...strana!!
Ultima modifica di Morgana-z : 16-07-2008 alle ore 15.32.54
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
si dai upm dai sfogo alla tua cratività..mi raccomando sii leale e inquadrami in tutto il mio splendore!!!
ah beh upm stamo freschi![]()
ci vorrebbe un po' d'aria fresca...oggi il clima è torrido!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
upm dalle mie parti c'è il maestrale, vuoi venire qui?
l'upm sta al frescobeh speriamo di no
![]()
upm
ricordati che sono anche una poliziotta![]()
upm ho finito la versione ladra ora la metto su ops e mi dici
upm non vedo l'ora
upm l'ho fatto divertente non pensare, per ridere
l'upm organizza la versione ladra di kaory!!!!
upm, ma te l'ho mandato il bacetto fraterno o ancora aspetti?
(Haruki Murakami)
beh io upm aspetto e lo accetto volentieri![]()
upm allora.......
stai manza upm![]()