upm ma quanto sei lento..dai che so curiosa pure io........
upm ma quanto sei lento..dai che so curiosa pure io........
upm allora anche tu se pidona![]()
uah uah!!! che ridere quest'espressione...stai manza!!!
smack!! cris eccoti il bacetto che aspettavi...e ribadisco un casto fraterno bacetto sulla guancia...e basta!! e lo dico per la serenità di tutti...
Ultima modifica di Morgana-z : 16-07-2008 alle ore 16.02.33
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
upppm non mi fa mettere tre immagini in firma le mando pe mp
poi metti la foto su msn così so come farti
upm tranquilla, rapporto fraterno è il nostro...minkya![]()
l'upm ci rassicura..ma de che??????..ah ah ah...oh ma sto avatar sta arrivanda dall'arabia con furore?????????????
upm mi piace la foto della tua firma mi distende![]()
upm scusa ma non ho capito..di chi è questa versione ladra???pensavo dovessi raffigurare morgana...
no upm come al solito tu![]()
cris....ma come sei scurrile!!! io non uso mai quel termine....
ma quando mi arrabbio parlo in dialetto!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm inizierà a parlare in dialetto?
l'uppm se l'è presa ma so che se sbotta lo dice
upm non si vede
adesso lo vedi upm?
upm, allora un po' mi hai capita...ma sei proprio PISSICOLOGO!!!
non sbotto...solo non amo certi termini...in pubblico forum, poi!!!
adesso stacco....ciaaaaaao!!!
OT: chi volesse contattarmi tramite msn, mi mandi un pm...
(Haruki Murakami)
azz l'upm è professionale e selaprende per certi termini![]()
uppm no non lo vedo
upm sparirà ma poi tornerà.....