• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1572 di 4439 PrimoPrimo ... 57210721472152215621570157115721573157415821622167220722572 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 23,566 fino 23,580 di 66577
    Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    sono un po' stanchino ( <--- leggi in modalità Forrest Gump)
    ..però ho accettato di uscire,tra cui c'è anche con qualcuno che non mi sta prprio a genio per un paio di tiri che mi ha fatto, per sentire un gruppo che suona..mah speriamo...

opsini e opsine... non studiate troppo..

luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

lialy
    Ospite non registrato
    beati voi 2 che uscite....io sto male....e rimango qui....

non è giusto....

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    anch'io stasera ho mangiato decisamente troppo....eleonora vergognati, sei a dieta però il caffè con la panna è troooooooooppo buono
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    ma perchè esiste la tesi?!!!!non si può fare come in America che finiti tutti gli esami sei laureato e basta?!!!
    Dany

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Originariamente postato da blackfox
    ma perchè esiste la tesi?!!!!non si può fare come in America che finiti tutti gli esami sei laureato e basta?!!!

Me lo chiedo anch'io da diversi mesi

Buongiorno...oggi non ho nulla di nuovo il solito raffreddore ma sta passandocredo..

Sarebbe una giornata bellissima se non ci fosse questo vento assurdo odio il vento

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Buongiorno ..oggi é il compleanno della mia mamma..se si staccasse da quel maledetto telefono,riuscirei anche a telefonarle e darle gli auguri
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    UN ALTRO GIORNO.....e dai domani un altro esame...

ah bea NN MI DIRE STRONZATE PERò...........................perchè mi dici che non potrà mai succedere nulla tra di noi e che siamo diversi quando sai che la vera causa è che hai paura????
    te l'ho detto.....ed ora stai male................mi dispiace tanto.....ma non ti mangio mica...e poi voglio conoscerti meglio...no vaere una storia e farti soffrie!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    buona domenica
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

lialy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da simoncino
    UN ALTRO GIORNO.....e dai domani un altro esame...

ah bea NN MI DIRE STRONZATE PERò...........................perchè mi dici che non potrà mai succedere nulla tra di noi e che siamo diversi quando sai che la vera causa è che hai paura????
    te l'ho detto.....ed ora stai male................mi dispiace tanto.....ma non ti mangio mica...e poi voglio conoscerti meglio...no vaere una storia e farti soffrie!!!

vai simoncino......!!!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    come faccio a concentrarmi per studiare con queste musichine demenziali del carnevale che rimbomberanno tutto il giorno sotto casa mia? io ODIO il CARNEVALE!

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    si beh alla fine ieri sera son finito a sentire sto gruppo,che non li cacava nessuno...dentro una disco ...si ho detto discoteca....il che ci può stare ogni tanto...per come sono fatto io...ma non di sabato sera! ....perchè ameno qui da noi...il sab è il giorno dei ....infatti appena il gruppo ha finito...la pista s'è riempita... e ...cioè neanche bleah per quello...più che altro era da arresto...a parte che non riesco più a distinguere l'età di una ragazza ...in questi posti poi...però mi compiaccio perchè c'era anche gente più grande di me......che quelli si non li farei entrare..perchè bisogna esser presi male...

..tutto perchè la tal persona aveva convinto la comitiva ad andare lì...con lascusa del gruppo che suonava...per vedere se beccava un tipo..che puntualmente non l'ha cacata (te credo lì in mezzo te a 24 anni sei già "vecchia" ..)...e ti sta bene ....me gongolo in qst situazioni,specie nell'averla vista "immusonata" dopo....e la mia considerazione per te è scesa ancora di più ...

per fortuna me ne son andato in fretta ...

luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Originariamente postato da blackfox

come ti quoto!!! se eravamo in america avevo finito a febbraio 2005!!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    Originariamente postato da lialy
    vai simoncino......!!!

grazie mille.....
    mi sembra la cosa più giusta....ora sta male.. me l'ha detto. e non ci posso fare nulle perchè mi sta allontanando

lialy
    Ospite non registrato
    mi sento strana oggi...
    domani e il 12° anniversario del nostro incidente stradale...stanotte ho sognato Michele che mi guardava in modo malinconico...certo noi adesso non stiamo + insieme da secoli ormai,ma continuo a credere che un filo traspatrente leghi ancora noi 3...certo le nostre vite hanno preso nuove vie...ma ricordo quei momenti come se tutto fosse successo solo ieri...la paura...
    i fanali della macchina difronte....
    le mie urla...
    il volo con la macchina...
    il fumo...
    quelle voci che mi dicevano di non muovermi,mentre la pioggia mi cadeva addosso..
    la corsa in ospedale con te che mi guardavi spaventato,ed io che continuavo a dire che dovevamo fare in fretta,xchè il giorno dopo dovevo andare a scuola...la chiamata del dottore in piena notte a mia madre...il volto di mia madre e mio zio spaventati...tuo padre e tuo zio...lucio..francesco..tutti fuori dalla sala raggi,anche se era notte fonda...
    no Michele...il tempo non ha cancellato quei ricordi forse mai lo farà...
    mi sarebbe piaciuto parlarne ancora con voi...noi 3 eravamo insieme in macchina...ma sopratutto io e te nonostante tutto il tempo trascorso...non riusciamo a costruire un nuovo rapporto...e questo mi dispiace...troppo intimiditi dai sentimenti che abbiamo provato in passato... forse è vero che 2 persone che si sono amate tanto....non potranno mai essere amici...nemmeno col passare del tempo!!

SPero di incontrarti oggi...poi chissà....parlarne...anche solo con gli sguardi come ormai facciamo da tempo...un bacio affettuoso...
    Ultima modifica di lialy : 05-02-2006 alle ore 13.43.01

Partecipante Figo L'avatar di Kathyyyy
    Un particolare ringraziamento a piccolina e lialy per il supporto! Anche se non è andata proprio come speravo...Ovviamente ha incontrato la ex con un altro...

Pagina 1572 di 4439 PrimoPrimo ... 57210721472152215621570157115721573157415821622167220722572 ... UltimoUltimo

Privacy Policy