perché io lo vedo uppm?
l'upm è in fase di cambiamento
perché io lo vedo uppm?
l'upm è in fase di cambiamento
Ultima modifica di kaory_78 : 16-07-2008 alle ore 16.32.49
upm sono furoi dal mondo..che state cercando di vedere?chi vede o cosa????
non so uppm prova a chiedere agli altri upm se lo vedono io vedo solo una x rossa
io è l'upm ci intendiamo
upm forse ho capito..
upm che hai capito????
il perchè non si vede l'altra immagine nella firma upm
ora upm 2 curiosità..la tua età e luogo di destinazione!!!
l'upm interroga e fa bene![]()
upm sai che sono curiosa e soprattutto sono pigra nel leggere i profili...
upm l'età si vede dal nick, la destinazione.........
l'upm fa la misteriosa...su spara...sono di c.s.i!!!!
no no upm....ti conviene cercare le tracce
upm provengo da c.s.i versione africana di quella americana..immagina quaggiù come siamo messi bene!!!ora chiedo a cri..ah ah ah
chiedi pure upm![]()
nada non risponde..dev'essere impegnato in mille conversazioni..l'altro cri non lo sa..secondo me sei una spia!!!