serenità e tanti momenti di felicità
come vi vedete tra trent'anni?
serenità e tanti momenti di felicità
come vi vedete tra trent'anni?
Alessandra
laureata, sposate, e cinque figli ()...dai magari tre bastano!
qual'è l'esame che stai preparando?
Finiti!
Adesso sto' preparando due clinical review con l'aiuto della mia collega.
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
rive e la domanda??
![]()
Molto , ma credo che ci siano troppe raccomandazioni e clienteralismi, anche in quel campo.
(X fata: ero in crisi di creatività).
Come vi comportereste con un'amica che, in un momento di rabbia nei confronti di un'altra persona, vi ha messo in difficoltà di fronte ad una persona che conoscete da poco, non stimate moltissimo, ma con la quale comunque volevate approfonmdire la conoscenza?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
diglielo apertamente,il dialogo fatto con la calma a volte è la miglior soluzione...
![]()
cavalco la luna,
lei che non mi lascia mai,
che mi accompagna in ogni mio viaggio
cammino su un sentiero di stelle che si specchiano in mare
...infinita vita...infinito pensare
ragazze arrivo sempre quando non c'è una domanda
allora...
quando le persone vi fanno davvero sorridere perchè scrivono tante tante cose belle e poi in realtà sono al contrario??![]()
...mi deludono...e mi è successo....... ma io.......
..
..tutto passa....
quando non si ha voglia di studiare?...c'è un qualcosa che mi può invogliare...considerata la mia salute che va a put...... ?
mujer... mi dispiace che tu non stia bene
comunque quando non ho voglia di studiare e mi sto perdendo, cerco di scaricare lo stress con dell'attività fisica, o scaricare la mente facendo dei faidate... quando poi mi sono stufata in queste attività ho la mente pronta e vuota, quindi posso iniziare a studiare!
cosa fai quando ci sono delle situazioni che ti sembrano invalicabili?
meditoe poi so che cambia tutto in
meglio
che colore ti piace lo smalto?
Bella domanda.
Dipende dall'importanza che do alla situazione. Se mi sta a cuore mi rimbocco le maniche e lotto per riuscire. Volere è potere.
Spesso in questi frangenti scopri dei lati di te che non conoscevi e riesci a sorprenderti, soprattutto in positivo.
Qual è il più bel ricordo della tua infanzia?
Perdonami Fatacrystal, avevo la schermata aperta per rispondere e non ho letto la tua risp, comunque il mio smalto preferito è quello trasparente.![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di francesca.it : 17-01-2008 alle ore 16.06.46
il ricordo più bello siamo io e mio fratello che giochiamo a nascondino in casa!!!![]()
cosa ti preoccupa di più in questo momento???
mi preoccupano tanto gli esami!!ma io ce la metto tutta
cosa ti fa commuovere?
la poesia..
cosa ti manca adesso?
Alessandra