ma nn è vero!!!Originariamente postato da Lunete
AHhaah ma se quando hai vinto tu mi hai snocciolato tutto il repertorio di faccine urlanti ed esaltate che avevi!!!![]()
![]()
ma nn è vero!!!Originariamente postato da Lunete
AHhaah ma se quando hai vinto tu mi hai snocciolato tutto il repertorio di faccine urlanti ed esaltate che avevi!!!![]()
![]()
Las, corri subito a farti controllare!
La moderatora ci serve bella e in forma!
![]()
no, non conosco neanke othello![]()
uffa ancora nn ha messo gli elenki... ho paura.....![]()
![]()
![]()
A che ora ha detto che li avrebbe messi? Devo controllare per un mio amico ma non c'è nulla ancoraOriginariamente postato da MellyMemy
no, non conosco neanke othello![]()
![]()
![]()
ma a che ora ha intenzione di metterli? io sto impazzendo dall'ansia...Originariamente postato da MellyMemy
![]()
![]()
Speriamo bene!![]()
l'assistente ha detto ke li avrebbe messi stasera ma non ha detto un ora precisa, ke ansia.Originariamente postato da Lunete
A che ora ha detto che li avrebbe messi? Devo controllare per un mio amico ma non c'è nulla ancora
in più è sclerato il mio cellulare non si accende più, e ora sto aspettando ke mi portino un altro cellulare per metterci la mia scheda!!!![]()
![]()
![]()
ATTENTATO: una fetta biscottata cosparsa di nutella mi ha inseguita per tutta la casa
ho cercato di evitarla, ma fiutava il mio languorino a km di distanza, mi ha scovata e costretta a mangiarla!!!
io non ho colpa
![]()
anche io stasera ho subito l'agguato delle fette con la nutella..... sono dappertuttoOriginariamente postato da malfattrice
ATTENTATO: una fetta biscottata cosparsa di nutella mi ha inseguita per tutta la casa
ho cercato di evitarla, ma fiutava il mio languorino a km di distanza, mi ha scovata e costretta a mangiarla!!!
io non ho colpa
![]()
![]()
![]()
![]()
lasio ancora nn ha messo nulla........!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ho mangiato uno yogurt e stanotte super inselatona simile a quella della cantina!
sono le 6 e ancora niente....![]()
che brava Ashers...!!! io invece sono stata invitata dalle amiche a mangiare la pizza... anche in questo caso non potevo di certo rifutaremagari si sarebbero offese
la mia linea sta diventando un'enorme curva
![]()
m è arrivata la mail ke dice che lunete ha scritto alle 18.21 in pensieri... ma ame x ultimo continua ad esserci malfa alle 18.07....![]()
manco io vedo luneteOriginariamente postato da MellyMemy
m è arrivata la mail ke dice che lunete ha scritto alle 18.21 in pensieri... ma ame x ultimo continua ad esserci malfa alle 18.07....![]()
ma nn è che era un pm?
Originariamente postato da Tina ^_^
manco io vedo lunetema nn è che era un pm?
![]()
no,non era nè un post, nè un pm..