assolutamente no!
cosa mangerete oggi a pranzo?
Chiara
spaghetti al ragù
In un momento di rinnovamento , girate totalmente pagina o tendete a rimanere ancorati al passato?
tendo a rimanere incollata al passato
rigiro
Giro pagina, con qualche fatica
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Dipende, se il rinnovamento è qualcosa di tanto atteso e sperato giro pagina alla svelta, se invece è un rinnovamento inaspettato ma dovuto, allora rimango ancorata al passato.
rigiro
giro pagina....subito....e senza pensarci su!!!
avete qualche rito prima di andare a dormire??
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Di solito sono così stanca che manco mi ricordo mi mettere la crema o il pigiamaL'unico, doveroso, rito, è puntare la sveglia sul cellulare.
Ultima figura di m... fatta?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
il mio rito prima di andare a dormire è la telefonata al mio amore.
Un momento della tua vita che vorresti rivivere?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
quando mi sono messa col mio amore.....
un difetto insopportabile?
La testardaggine...anche se spesse volte è un pregio...tutto dipende da come la si gestisce...![]()
Riguardo allo studio e/o lavoro: se non avessi intrapreso questo percorso sarei diventata/o...
Ultima modifica di francesca.it : 29-01-2008 alle ore 22.59.18
forse medico!
vorresti prendere una seconda laurea, e in cosa?
Chiara
Si mi piacerebbe.
In una disciplina che completi la mia preparazione come psicologa e mi permetta anche di usare la mia creatività. La facoltà di Scienze della comunicazione sarebbe l'ideale.
E' una bella domanda, rigiro.
Una seconda laurea sarebbe di certo Lingue....era la mia seconda scelta come Facoltà universitaria....poi ho seguito il cuore...e non me ne sono mai pentita.
L'aspetto del tuo carattere che ami di più?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)