alla laurea di una nostra amica comune upm![]()
alla laurea di una nostra amica comune upm![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
auguri alla vostra amica allora cari upms
Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice fatto di aver incontrato il nostro cammino. Alcuni percorrono il cammino al nostro fianco, vedendo molte lune passare, gli altri li vediamo appena tra un passo e l'altro. (Paul Montes - Missionario sudamericano)
Dr.ssa Agnese Tiziana Magno
http://www.drssamagno.beepworld.it
all'utente prima di me piace eros
Buonasera upm..![]()
un benvenuta all'upm e un buonanotte a tutti:ciao
upm....io arrivo e tu te ne vai di già---uff!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm oggi era battaglierava bene ancora un pochino rimango ma poco
mi è parso di capire, leggendo i precedenti post, che stasera hai fatto la doccia (ma bravo) e poi hai permesso ad un'altra persona di chiamare un certo numero...(eccellente....)
questa tipologia di comunicazione mi fa ridere, è troppo carina!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'uppm ci onora ancora un pò della sua compagnia..
L'upm è stata veloce..![]()
l'upm è onorata dalla mia compagnia![]()
l'upm deve sapere che oggi più che battagliera ero proprio nervosa....
(Haruki Murakami)
Un abbraccio per l'upm che oggi era nervosa..![]()
l'upm abbraccia col cuore![]()
l'upm in quelle due immagini fa ridere
Ciao upm..![]()