Ciao mia dolce upm![]()
Ciao mia dolce upm![]()
l'upm ride della mia faccia
L'upm avrà una faccia buffa quindi..![]()
upm io no so ma la prima non mi sembra una faccia buffa la seconda si
upm la prima è buffa perchè hai le orecchie scimmiesche![]()
Upm..le orecchie scimmiesche??![]()
siiiiii upm, lo vedevo sempre in un cartone animato (rossana) dove c'era un tipo a cui spuntava anche la coda, e aveva le orecchie così
vero ma so le piu piccole che offre il sito
dovresti vedere le altre
![]()
notte upm scimmiesco
![]()
L'uppm è stato costretto a scegliere le orecchie scimmiesche..
Upm, me lo ricordo quel cartone..hai ragione..![]()
upm's meno male che vi ho messo allegria se non ci fossi io come fareste![]()
E' vero upm..continua così..
Buonanotte caro, a domani..![]()
sgommo anche io upm ciao ciao
i miei upm si sono dati la buonanotte.....
beh....svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ancora 5 minuti, upm![]()
![]()