NOn lo so....l'unica che mi viene in mente, anche se mooooolto alla larga, è "Scrivimi" di Nino Bonocore.
Al di là di questo, è una canzone che adoro a prescindere...
![]()
NOn lo so....l'unica che mi viene in mente, anche se mooooolto alla larga, è "Scrivimi" di Nino Bonocore.
Al di là di questo, è una canzone che adoro a prescindere...
![]()
Ultima modifica di Morgana-z : 31-01-2008 alle ore 21.05.43
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Che domanda...non so, credo una di caparezza, non ricordo il nome, dovrebbe essere "vengo dalla monnezza" o qualcosa di simile.
Rigiro
Ho controllato, si chiama dualismi![]()
una domanda la propongo io:
Se voleste immaginare una carriera/lavoro alternativo alla nostra professione, quale sarebbe?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
di solito si risponde, prima di propore una nuova domanda
... l'operatore ecologicocosì avrei mezza giornata libera per aprirmi uno studio
rigiro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
la ballerina classica
in quale città vi trasferireste se potreste?
Barcellona
Quando parli in dialetto?
(Haruki Murakami)
a casa con i miei
che sogno vorresti realizzare?
fare la scuola di specializzazione che mi piace
qual è la tua paura più grande?
(Haruki Murakami)
rimanere sola
che cosa vorreste fare da "grandi"?
la mamma, la moglie, la psicologa clinica e criminologa..che sogno
che cosa mangi oggi a pranzo?
mangiato un pò di pasta in bianco
rigiro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
pasta e cavolfiore..
che pensate di questo primo mese passato del 2008?
Poteva andare meglio.
rigiro.