posso dire di sicuro che febbraio è cominciato meglio cmq anche la fine di gennaio non è stata male
rigiro
posso dire di sicuro che febbraio è cominciato meglio cmq anche la fine di gennaio non è stata male
rigiro
Buono, ma si può sempre migliorare
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
che schifo...
rigiro
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
insomma......
come avete trascorso il carnevale?
In maniera non molto bella.
Rigiro
non mi sono nemmeno accorta che era carnevale....
avete qualche animale in casa?
no...purtroppo, anche se vorrei un gatto.
avete qualche animale in casa? In caso di risposta negativa, quale vorreste?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
bè in giardino c'è max, il mio amore pastore tedesco!!!...però vorrei pure un bel gattone!!
vi svegliate presto la mattina?
sette e mezza...così ho il tempo per svegliarmi e fare colazione con calma
rigiro la domanda
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
da domani sette!!metto la sveglia, spero di farcela
rigiro (non so perchè ma mi interessa così mi aiutate a svegliarmi prestose so che anche voi lo fatte
)
io domattina devo passare in banca presto, e poi in pasticceria per il dolce della cena di domani sera....
sarò fuori per le 8.30-----ti consola????
a che ora metterete la sveglia domani?......aiutiamo fatacrystal ad alzarsi presto!!!
(Haruki Murakami)
ehm io a questo non rispondo...domani dormo!
ma da lunedì si ricomincia con lo studio intenso...sveglia alle 8!
E quando ho l'Uni sveglia alle 6........
Sveglia alle 7
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ora che non devo studiare e non vado a tirocinio alle 10, però quando sono in università la sveglia è al massimo alle sette e mezza
rigiro
Prima delle 9.30 non riesco ad alzarmi..c'è una forza paranormale che mi tiene spalmata al letto..ma dovrei svegliarmi almeno alle 8 per poter studiare decentemente
rigiro..
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!