6.15, per le 7 sono nell'acqua, un ora di nuoto doccia colazione per le 9 inizio a studiare (e ve lo consiglio vivamente!!)
quale mese dell'anno preferite?? e perche??
6.15, per le 7 sono nell'acqua, un ora di nuoto doccia colazione per le 9 inizio a studiare (e ve lo consiglio vivamente!!)
quale mese dell'anno preferite?? e perche??
Aprile, adoro la primavera
rigiro
settembre
rigiro
Maggio giugno...una via di mezzo tra la primavera e l'estate...mi piace troppo! Perchè poi hai tutta l'estate davanti a te...
Rigiro!
Decisamente maggio...mi mette di buon umore.Inizio della bella stagione, di novità
Rigiro!
Maggio, perchè è il mese del mio compleanno, e settembre, perchè per me è il mese romantico per eccellenza...(quello del mio anniversario con il mio amore.....durante il quale ci concediamo una piccola vacanza.....)
Che cosa vi predispone bene verso una persona appena la conoscete? e che cosa vi predispone invece male???? (sbizzarritevi, please)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Il savoir faire , in ogni caso.Se manca non ci esco![]()
rigiro
l'espressione del volto, il modo di comunicare, la disponibilità a socializzare...la freddezza delle persone mi fa cambiare strada
rigiro
Il modo di porsi, se è troppo estroverso mi spaventa ma se lo è troppo poco mi annoia....sono molto precisa
C'è un qualcosa che considerate vi rappresenti del tutto?
Ultima modifica di Rebeccap : 08-02-2008 alle ore 12.11.34
si, la musica che amo
rigiro
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
la sportivitàe la fiducia che gli altri possono avere da me
rigiro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Ultima modifica di Morgana-z : 08-02-2008 alle ore 21.17.04
(Haruki Murakami)
che difficile...bè senz'altro...grazie di amarmi e di accompagnarmi ogni giorno in questo cammino che il destino o qualcuno lassù ha voluto farci vivere insieme con tutte le nostre forze e soprattutto con tutto il nostro amore........(mi commuovo
)
rigiro
Io gli direi piùo meno: "Tutti i posti in cui sono stata, tutte le emozioni che ho vissuto, tutte le persone che ho incontrato mi stavano portando verso di te...e adesso, finalmente, ti ho trovato"
...più o meno una delle più famose battute del film "I Ponti di Madison Conuty"
rigiro....romanticoni, sciogliete le briglie del cuore!!!!!!!!!!
(Haruki Murakami)