Immaginare il desiderio...
Immaginare il desiderio...
mmmh che ci sarà mai nella home di ops?..
sono curiosa![]()
Sempre questo costante vissuto di abbandono, di inferiorità.....sempre questa paura angosciante di essere sola, sola al mondo.
Non sopporto più di sentirmi così.
Almeno qualcosa di diverso ogni tanto....
perchè devo sempre sentirmi così?
io non voglio sentirmi sola, non voglio scoprire di essere sola o che tutti siamo soli....
ma io ci sono realmente per gli altri? e loro percepiscono che ci sono oppure si sentono soli?
sempre più monade
Ohi ohi, che mal di pancia...
Maledetto tramezzino avariato e maledetto barista, che caxxo ci avevi messo dentro...
Domani giuro che vengo lì e ti sfascio il locale..
Se riesco ad alzarmi ed uscire dal bagno...![]()
Game Over![]()
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
Persone che conosci solo virtualmente, possono davvero essere amiche migliori di quelle che ci sono nella realtà?
Io credo di sì, e non solo perchè rimangono nel "virtuale", come si potrebbe pensare.
Come nella vita, anche su un forum possiamo avere molti conoscenti...e poi possono esserci loro, quelle con le quali puoi parlare di qualunque cosa e che non ci sono perchè obbligate da un ruolo e perchè devono. Ci sono perchè lo vogliono...![]()
E devi pure ringraziare che non ti denuncio ( solo perchè non ho le prove....)
Str...o!....![]()
Benedetti ormoni, oggi ho una detestabile voglia di piangere per niente
Dove ho messo il kit d'emergenza con scorta di dolciumi vari
Dov'è il distributore automatico di abbracci
...ma perchè il mio avatar e tutto quanto è minimignon???![]()
Ma la gente i fatti suoi mai??
ma che cavolo te ne frega a te se l'ho preso o meno?
A me non sarebbe minimamente venuto in mente di chiedere alla commessa di te...
Non ti do tutta questa importanza sinceramente...invece si vede che tu vivi una certa competizione con me!!
Ma de che...?
Quello che mi dà fastidio è il tuo intrufolarti negli affari miei...vipera![]()
sono così combattuta....non voglio ferire quel ragazzo...però la realtà dei fatti è che se l'altro mi desse un cenno CERTO invece di essere sempre ambiguo io sceglierei lui...perchè è là che cuore e ragione convergono...però insomma,non posso nemmeno vivere alle dipendenze di ambiguità sporadiche...quindi forza e coraggio,andiamo avanti così...e vediamo il tempo che cosa ci riserva....
Prima serata con i termosifoni accesi
Non ce la facevo più, freddo esagerato all'improvviso![]()
i cinnamon rolls sono quasi pronti.. e il profumo mi porta alle nostre colazioni negli states..
ma chi credi di far rosicare?tanto la verità la conosciamo io e te!E poi, per dirla tutta, dietro questa platealità non c'è proprio nulla![]()
Cicchitto sei ridicolo. Ma di cosa dobbiamo ringraziare Berlusconi? Sabato ho goduto, ho messo la mia bandiera virtuale sul balcone. Sono sempre più stanca ed intollerante...