-vorrei riuscire a passare l'esame di venerdì
-vorrei riuscire a iniziare questa benedetta tesi
-vorrei avere meno pensieri in testa e godermi qusto sole simpatico
-vorrei riuscire a passare l'esame di venerdì
-vorrei riuscire a iniziare questa benedetta tesi
-vorrei avere meno pensieri in testa e godermi qusto sole simpatico
è molto difficile x me nn pensarlo in certi momenti... penso ke kiunque al mio posto lo penserebbe se la sua nascita avesse provocato la moprte di 1 altra xsna.Originariamente postato da Andalucia
Non puoi dirlo...se ripensi a un bel momento della tua vita...uno belllo bello..non pensi che anche solo per qull'attimo vissuto sia valsa la pena essere nata?![]()
vorrei non dover lasciare gli studi...
vorrei smettere di avere gli incubi tutte le notti e svegliarmi il mattino dopo sempre cn 1 gran mal di testa
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
* vorrei mettere il libro sotto al cuscino, andare a dormire, svegliarmi dopodomani e sapere tutto quanto, prontaprontissima per l'esamaccio![]()
vorrei nn dover andare domattina dal dentista! sn terrorizzata!
![]()
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
ho voglia di 1 grosso gelato ed 1 granita al limone
![]()
Voglia di Kebab![]()
voglia di un pacco di patatine piu' gusto
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Voglia di fare tante coccole!
Niente può curare l'anima se non i sensi. O. Wilde
se funziona dimmelo che ci provo anche ioOriginariamente postato da LucyVanPelt
* vorrei mettere il libro sotto al cuscino, andare a dormire, svegliarmi dopodomani e sapere tutto quanto, prontaprontissima per l'esamaccio![]()
![]()
![]()
-vorrei vedere stà tipa e capire cosa ha di così "affascinante"
-vorrei affetto e amore perchè ho paura che con il tempo dimenticherò anche cosa significa provare certe sensazioni
-vorrei guardarti negli occhi per avere qualche certezza in più
"Tu sei una stella che riscoprirò meteora e che brillerà per sempre nel mio universo.."
vorrei un uomo accanto che mi facesse sentire davvero Unica & Insostituibile, una Principessa.
Ho voglia di gelato panna e fragola![]()
*vorrei che tutti gli sforzi che uno fa vengano riconosciuti e almeno anche solo una volta ricevere un complimento per quello che faccio e non solo evidenziare i miei errori.....
*vorrei anche liberare la mente da un chiodo fisso che non sparisce da circa un anno ormai....pare che mi abbia fatto un incantesimo che nonostante tutto mi fa essere dipendente da lui!!!!
Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria, devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia!!