9.30? ma non doveva mettere un avviso?! Io non vedo nulla!
9.30? ma non doveva mettere un avviso?! Io non vedo nulla!
si ma l avrebbe messo solo nel caso ci fossero state variazioni...giusto??' io lo devo dare per forza domani...ho chiedto un giorno libero e devo consegnare il 15! spero non faccia scherzi
quindi a che ora si va?
alle nove e trenta li aveva detto...no? spero non ci siano sorprese...^_^
..ho chiesto il giorno libero a lavoro anche..
Ultima modifica di kyoko226 : 07-06-2011 alle ore 13.44.25 Motivo: modifica
ok allora a domaniio vado verso le 9 per evitare spiacevoli sorprese..anche se lui credo che prima delle 10/11 non venga!
perchè??'si ci vediamo prima magari ripassiamo
Ciao ragazze! Com'e' andata stamattina con l'esame?
ciao, c'è qualcuno che oggi ha sostenuto l'esame? cosa ha chiesto?
grazieeeeeee
ciao musampaa. le domande che ha fatto a me sono state:
- il mito secondo Anderson e Bagarozzi (il mito secondo Ferreira l'ha chiesto alla collega prima di me)
- la genitorialità nelle coppie omosessuali (generatività simbolica)
- "la famiglia" di E.Scola: quali elementi di trasformazione della famiglia vengono evidenziati nel film
praticamente ha fatto una domanda per ogni testo. il prof è molto cortese e disponibile, spesso fa anche un cappellino di introduzione alla domanda e se non centri l'argomento ti indirizza verso la strada giusta.
altre domande sono state:
- la teoria dei sistemi
- modelli monodimensionali
- la cibernetica di prim'ordine e di secondo ordine
- la prima e seconda cibernetica
- la queer theory
- istruttivismo/sociocostruzionismo
- le famiglie monogenitoriali: tematiche salienti
- le famiglie ricomposte tematiche salienti
insomma sempre le stesse cose. le domande riguardano un po' tutto il programma, ma lui si accontenta dell'essenziale.
in bocca a lupo :-)
Ciao a tutti colleghi!!!! Devo preparare questo esame per settembre,insieme a quelli della Cabras, e sono alla disperata ricerca di qualche riassunto dei suoi 3 libri....ma non trovo nulla!!!!!!e devo dire che questa cosa mi taglia le gambe perché rallenta di parecchio la preparazione dell'esame......
Se siete a conoscenza di qualche riassunto o se avete del materiale che potete condividere,mi fate sapere???!!!!! Ve ne sarei davvero grata.....
Ciao!!!!!
![]()
Sapete dirmi come organizza il calendario per l'interrogazione visto i tanti appelli per lo stesso giorno?
Grazie![]()
Grazie, Valeee mi sa che farò la stessa cosa...purtroppo lavoro e ho bisogno di un pò + di tempo..sarà possibile chiedere un altro appello straordinario x gli studenti in decadenza e laureandi a dicembre?![]()
non credo faccia un appello straordinario..si potrebbe chiedere! comunque in genere quando da il post appello interroga anche dopo 10 giorni quindi avremo tutto il tempo per prepararlo bene..a me manca un bel po anche perchè i libri della fruggeri sono pesanti e per martedi non farò in tempo nemmeno a finire di leggere tutto!![]()