• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 158 di 1044 PrimoPrimo ... 58108148156157158159160168208258658 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,356 fino 2,370 di 15650

Discussione: il club della linea

piumealvento
    Ospite non registrato
    tu parli cosi dalla perfezione del tuo fisico Laura....troppo facile!

modramavrica
    Ospite non registrato
    vedi è il fatto è che io sono arrivata a 55 chili con la dieta, non è che sono partita da 55 chili (sono partita da 64). poi è ovvio che dopo il sacrificio (ovvio che mi piacerebbe strafogarmi di babà e pizza) non ho intenzione di rimettere su i chili. quindi sto attenta, non esagero e poi io lo sport non lo pratico da 4 anni...se quest'anno faccio un ora di aerobica alla settimana non credo mi faccia male, anzi. putroppo il metabolismo uno non se lo sceglie, magari potessi mangiare quanto vorrei e non ingrassare....diciamo che in verità ingrassare con poco in teoria dovrebbe essere evolutivamente vantaggioso ma la nostra cultura e la nostra società non gliene frega di tuto ciò....
    cmq non preoccuparti, anch'io mi tolgo degli sfizi ogni tanto e sto attenta a non ossessionarmi troppo, cmq sicuramente cerco di evitare di mangiare una cioccolata al giorno come poco tempo fa...
    Ultima modifica di modramavrica : 12-10-2006 alle ore 19.21.24

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    idem io...sono arrivata a 54 dopo aver perso 8 kg..poi lo sport e una dieta sana male non fanno nemmeno a un ragazza in forma.
    Io in teoria ora sto anche bene cosi..ma la sera non ceno proprio perchè ho sonno e non perchè voglio tenermi.
    So che un'insalata non mi farebbe ingrassare ma, anzi mi farebbe solo che bene!
    e, cmq, anch'io esagero a volte...altrimenti che bisogno avrei il giorno dopo di stare a dieta???:-)))))

Vin bellini...prendi degli integratori al calcio...

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Originariamente postato da vinbellini
    io non credo che il problema sia 1 pizza a settimana... ma se le pizze diventano 4, o le mozzarelle diventano 3, o se il bicchiere di nutella dura 3 giorni... allora è dura.
    sagge parole

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    imparare a controllarsi ...so che è dura...

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    infatti non ci riusciamo orange...ihihih:-)

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Laura non vorrei dire, ma abbiamo giusti giusti 10 anni di differenza...e fidati, il metabolismo cambia!! Io a 20 anni mangiavo tutto quello che volevo, senza ingrassare particolarmente. Facevo dei periodi in cui mangiavo anche una tavoletta di cioccoalta al giorno. Non che adesso sia grassa, calcolando che poi non mangio in modo molto sano....ma ho notato che faccio molta più fatica di prima a dimagrire. Se prima x perdere i 3 kg di troppo ci mettevo 10 giorni, ora neanche un mese basta.

Cmq domani mi peso, è tanto che non lo faccio. E vediamo se questo stress/impegno ha avuto qualche risultato. Non so giudicare, sono 10 giorni che in pratica non ho neanche tempo d guardarmi allo specchio!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

modramavrica
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Calethiel
    Laura non vorrei dire, ma abbiamo giusti giusti 10 anni di differenza...e fidati, il metabolismo cambia!! Io a 20 anni mangiavo tutto quello che volevo, senza ingrassare particolarmente. Facevo dei periodi in cui mangiavo anche una tavoletta di cioccoalta al giorno. Non che adesso sia grassa, calcolando che poi non mangio in modo molto sano....ma ho notato che faccio molta più fatica di prima a dimagrire. Se prima x perdere i 3 kg di troppo ci mettevo 10 giorni, ora neanche un mese basta.
    io ne ho 22 ma non posso magiare tutto il mio metabolismo l'ho ereditato da un bradipo si vede io dimagrisco 1 chilo al mese se va bene
    cmq mi sa che la fase di 1 tavoletta dio cioccolata al giorno ce l'abbiamo avuta in tante

Super Postatore Spaziale
    ho capito... cmq siete veramente amirevoli!!!

Giadina#5
    Ospite non registrato

19.19

oggi dall'estetista ho provato la nuova macchina... body action te nn fai nulla la programmi e lei ti scuote e ti modella... e il bello è che lavora sul serio... ti senti vibrare dai piedi ai capelli(da nn fare a stomaco pieno ) e ha diversi programmi. ma 10 minuti di quella sono uguali a 1 ora di palestra perchè lavora tosta!!! la farò sicuramente di nuovo!!!

ps il macchianario è della nasa e lo usano moltissimo in america(anche madonna e avete visto che fisico?!?!? )
    Ultima modifica di Giadina#5 : 12-10-2006 alle ore 21.54.40

Super Postatore Spaziale

Re: 19.19

Originariamente postato da Giadina#5
    oggi dall'estetista ho provato la nuova macchina... body action te nn fai nulla la programmi e lei ti scuote e ti modella... e il bello è che lavora sul serio... ti senti vibrare dai piedi ai capelli(da nn fare a stomaco pieno ) e ha diversi programmi. ma 10 minuti di quella sono uguali a 1 ora di palestra perchè lavora tosta!!! la farò sicuramente di nuovo!!!

ps il macchianario è della nasa e lo usano moltissimo in america(anche madonna e avete visto che fisico?!?!? )
    sono quelle macchine che danno carica ai muscoli in modo che lavorano, ovvero si contraggono e si rilassano. ce li ha anche mio papà in ambulatorio che fa il chirurgo estetico. però per avere risultati bisogna farlo costantemente altrimenti non serve. altra macchina che fa miracoli è l'endermologi... è un rullo che fa un massaggio e toglie la cellulite...

ecco scoperto perchè io posso mangiare tanta cioccolata senza danni!!!! grazie papi!

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    CHE INVIDIAAA!!!
    valy

Super Postatore Spaziale

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Ragazze,nn cenate???Ma siete pazze?:O..una mia amica é passata da 70 kg a 50 in 4 mesi...ma ora pesa una 90ina!Nn si fanno mica ste cavolate.TUTTI DICONO CHE I DIGIUNI FANNO MALE!..cosa mi tocca leggere...

L'endermologie l'ho fatto io,e nn ho cellulite ...é bellisssssssssssimo,ma costicchia..ma lo consiglio vivamente
    Per gli addominali DIMINUIRE carboidrati e prediligere verdure crude NON COTTE
    (ho rivisto dei miei vecchi "indumenti"..ci voglio ritornare dentrooooooooooooooooooooooooo...42 arrivoooooooo...spero!)
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

modramavrica
    Ospite non registrato
    l'altro giorno ho stretto i jeans perché sembravo che indossassi un sacco di patate...effettivamente avere di nuovo la 42 e mettere magari i vestiti vecchi che non mi andavanop più è una soddisfazione!
    cmq il mio problema e che mi viene fame quando sono triste...e oggi lo ero....beh domani recupero..e poi ho fatto un'ora di aerobica intensa

buona notte

Pagina 158 di 1044 PrimoPrimo ... 58108148156157158159160168208258658 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy