Ho capito ti ringrazio.....la mia preoccupazione era nel caso in cui non ce la facessi a laurearmi a ottobre.,....ma mi pare di aver letto che comunque concedono delle proroghe....Ma per quanto riguarda argomento, titolo, cose del genere....dobbiamo pensarci noi o è il prof che ti indica qualcosa?
Mazzoni e Andolfi come sono da questo punto di vista?
Ragazzi scusate ma posso richiedere la tesi ad un professore che non compare nell'elenco dei docenti relatori disponibili???
Il professore che mi interesserebbe è un "professore a contratto". Come posso fare?
Grazie![]()
Per il triennio credo si possa scegliere solo fra i docenti che sono in lista - e non è nemmeno detto che te lo assegnino.
![]()
Raga ma dal 30 ottobre non avrebbero dovuto assegnare il prof x la tesi?? ame scrivono " in attesa di assegnazione" è normale??![]()
Qualcuno di voi ha notizie sull'assegnazione del relatore?io ho provato a chiamare poco fa ma non risponde nessuno.
io ho cancellato la richiesta e ne proverò a inviare un altra... ma allora non sono l'unica ad essere messa così!
Neanche a me ha risposto nessuno questa mattina...cmq aspetterò un pò... perchè sul sito dice "dal" 30.10..quindi immagino che nei prossimi giorni si saprà qualcosa...o almeno spero!!!
Aspettiamo,sperando che ci facciano sapere in tempi decenti.Se entro martedì non fanno sapere nulla penso di andare ad informarmi direttamente all'ufficio,poi magari vi faccio sapere.Un saluto
io pure vado martedì se non abbiamo notizie
Ecco, appunto. Stavo giusto per scrivre questo. Sono 21 giorni di attesa ormai... ma quanto ce vo'???
non se ne può proprio più!!!....
assegnate!!!!!
Mi hanno assegnato la Taeschner, che non era fra le mie opzioni... Qualcuno sa dirmi com'è questa prof?
non se ne può proprio più!!!....
Mi hanno assegnato la prof... e ora? si deve andare direttamente da lei, giusto? bisogna portare qualche foglio??