• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 158 di 212 PrimoPrimo ... 58108148156157158159160168208 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,356 fino 2,370 di 3167

Riferimento: Discussione per Laureandi

Citazione Originalmente inviato da heika82^_^ Visualizza messaggio
    No non di assistere (anch'io ho preferito di no) intendo di vedere chi entra ed esce prima di te,nel senso tieni il conto dei laureandi prima di te cos'ì sai esattamente quando tocca a te,ma in ogni caso tranquilla perchè tanto c'è la tipa alla porta che ti chiama
    grazie
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Super Esperto L'avatar di heika82^_^

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    grazie

Di niente,vedrai andrà benissimo

Partecipante L'avatar di kikka-79

No non di assistere (anch'io ho preferito di no) intendo di vedere chi entra ed esce prima di te,nel senso tieni il conto dei laureandi prima di te cos'ì sai esattamente quando tocca a te,ma in ogni caso tranquilla perchè tanto c'è la tipa alla porta che ti chiama
    Grazie per tutte le informazioni utili che stai dando!ho un altra domanda!la mattina quando hai portato la penna usb con le slide a Cogotti quanto ci avete messo per la prova? te lo chiedo perchè vorrei tornare a casa cambiarmi e ritornare!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Sì,il presidente della commissione ha letto un comunicato appena ci siamo accomodati nel quale spiega la situazione che si sta verificando per i tagli all'università e i rischi che corre l'università pubblica,dopo di che tutto si è svolto come al solito

Tranquilla anch'io l'ho visto e sono sbiancata ma basta tenerlo alla distanta in cui lo trovi e parlare normalmente come se non ci fosse (ce l'hai di lato alla sx quindi non lo vedi nemmeno) e non senti nemmeno la differenza perchè non ti senti in modo strano
    grazie..cioè quindi i relatori ricercatori hanno presentato i candidati come al solito?non si sono astenutisempre ovviamente se c'erano ricercatori relatori in commissione..
    io quando mi sono laureata non avevo il microfono
    quindi si entra sempre uno ad uno anche in aula specchi?
    Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    ma chiamano loro in base all'elenco che c'è nel sito della facoltà? e quando mi siedo devo cercare io il file delle mie slide e aprirlo?
    si devi seguire l'elenco che pubblicano nel sito..poi comunque mi pare che c'è un tipo che chiama per sicurezza
    il file sarà nel desktop col tuo cognome e lo devi aprire tu..quando prima vai da cogotti a dargli il file è per questo..per fare la prova ed è lì che poi vedi dove troverai il tuo file..
    Citazione Originalmente inviato da kikka-79 Visualizza messaggio
    Grazie per tutte le informazioni utili che stai dando!ho un altra domanda!la mattina quando hai portato la penna usb con le slide a Cogotti quanto ci avete messo per la prova? te lo chiedo perchè vorrei tornare a casa cambiarmi e ritornare!
    non ci vuole molto..conta il tempo di mettere i file di tutti, fare la prova di apertura con tutti e basta..ad ogni modo io ti consiglio a meno che non abiti affianco alla facoltà di andare già preparata..sia per il tempo e poi sai per evitare ansie varie tipo incidenti di percorso

Partecipante Assiduo L'avatar di marianna.aresti

Ragazze volevo dirvi di portarvi il documento di identità il giorno della discussione.... Ve lo chiedono! In bocca al lupo a tutte!
    MARY

Citazione Originalmente inviato da marianna.aresti Visualizza messaggio
    Ragazze volevo dirvi di portarvi il documento di identità il giorno della discussione.... Ve lo chiedono! In bocca al lupo a tutte!
    ma questo è successo alle ultime discussioni?
    perchè a me non avevano chiesto nulla e non l'ho mai vista questa cosa..

Citazione Originalmente inviato da kikka-79 Visualizza messaggio
    Ci mancherebbe,se posso essere utile in qualche modo mi fa piacere La mattina con Cogotti ci abbiamo messo circa 15 minuti (ma semplicemente perchè gli altri non si muovevano ad arrivare,comunque come ha detto Kyokogiusto il tempo di sederti in aula specchi,individuare la tua cartella nel desktop,aprirla e lanciarla in 10 secondi e via a casa),anch'io sono tornata poi a camiarmi a casa la mattina (ero la sesta)...

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    ma questo è successo alle ultime discussioni?
    perchè a me non avevano chiesto nulla e non l'ho mai vista questa cosa..
    Io per sicurezza l'avevo ma mi hanno solo chiesto a voce dove e quando sono nata e mi hanno fatto accomodare

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    grazie..cioè quindi i relatori ricercatori hanno presentato i candidati come al solito?non si sono astenutisempre ovviamente se c'erano ricercatori relatori in commissione..
    io quando mi sono laureata non avevo il microfono
    quindi si entra sempre uno ad uno anche in aula specchi?

Mi ha pesentato Aiello che era il presidente della mia commissione ma non il mio relatore (che è ricercatore),quindi credo proprio che le presentazioni di chi ha come relatore un ricercatore le faccia il presidente per via della protesta

Partecipante Assiduo L'avatar di marianna.aresti

Io mi sono laureata nella sessione di Marzo e me l hanno chiesto.. Per cui meglio portarlo dietro!
    MARY

Io per sicurezza l'avevo ma mi hanno solo chiesto a voce dove e quando sono nata e mi hanno fatto accomodare
    a me solo la data di nascita! non mi hanno chesto il documento!

comunque io consiglio di andare direttamente vestite, non si sa mai
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Mi ha pesentato Aiello che era il presidente della mia commissione ma non il mio relatore (che è ricercatore),quindi credo proprio che le presentazioni di chi ha come relatore un ricercatore le faccia il presidente per via della protesta
    capito..grazie mille
    Io mi sono laureata nella sessione di Marzo e me l hanno chiesto.. Per cui meglio portarlo dietro!
    capisco

tipete
    Ospite non registrato

a me non hanno chiesto nessun documento!! Mi sembra una cavolta che se il giorno tra le tante cose puoi anche dimenticarlo.
    A me ha presentato Argiolas e ha letto un foglio che riassumeva e spiegava il tutto..
    Poi la mia relatrice (Rollo) ha detto due paroline

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos

Ragazzi, devo far timbrare il permesso al lavoro per la laurea, vi ricordate gli orari della presidenza??? grazie

Partecipante

Perdonate l'ignoranza della mia domanda..come cavolo si fanno le ricerche su medline? nel senso, una volta individuato l'articolo che mi interessa come faccio ad averlo per intero? non so se mi sono spiegata...

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

Citazione Originalmente inviato da tinkerb87 Visualizza messaggio
    Perdonate l'ignoranza della mia domanda..come cavolo si fanno le ricerche su medline? nel senso, una volta individuato l'articolo che mi interessa come faccio ad averlo per intero? non so se mi sono spiegata...
    ti consiglio di prendere appuntamento in biblioteca per l'orientamento..a me la prima volta ha seguito una signora che mi ha spiegato perfettamente come effettuare tutte le ricerche nelle banche dati

Pagina 158 di 212 PrimoPrimo ... 58108148156157158159160168208 ... UltimoUltimo

Privacy Policy