Stasera probabilmente avrò voglia di un'altra vita esattamente come adesso
Stasera probabilmente avrò voglia di un'altra vita esattamente come adesso
Stasera è il caso che non escain modo da riuscire a svegliarmi presto domani mattina
![]()
stasera non so cosa fare, volevo rivedere alcune amiche, che ieri non son potute venire a festeggiarmi, ma ora non mi sento un granchè bene e mi andrebbe meglio un cinemino, magari vedere Shrek III
boh?!![]()
Stsr io ho intenzione di lasciare il mio ragazzo!!!:shy2:
![]()
Stasera vorrei vedermi con gli amici e mangiare una pizza come al solito...Ma prima devo svegliare quel dormiglione sul divano!!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
stasera aspetto con ansia domani mattina!
Vedo i miei amici per festeggiare un compleanno![]()
stasera...tristemente sola....pensavo di vederlo e invece...huffa!!
Stasera con Zingarella85 ed Emanuela per una pizza a casa mia!![]()
Stasera riposo totale![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Stasera ricomincia il giro dai miei amici che vivono per strada con il volontariato....
Sono veramente contenta di rivederli...
stasera devo cucinare perchè mia madre non c'è...
spero che dopo cena il mio rag abbia voglia di uscire, che palle stare a casa con mio fratello e mio padre
Wanda[/SIZE]
stasera andrò al comply del mio "migliore amico"...e purtoppo nn sn di buon umore nonostante abbia ricevuto una notizia tr bella...
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
sto passando una serata carina con la nuova coinquilina e il suo ragazzo![]()
![]()
stasera mi vedo "Un po' per caso un po' per desiderio".