che belli carmen e filippo.
per otello scusate se lo dico ma che grande stupidaggine, adesso il figlio va a vivere con lui non mi piace tutta sta storia vediamo come continua
che belli carmen e filippo.
per otello scusate se lo dico ma che grande stupidaggine, adesso il figlio va a vivere con lui non mi piace tutta sta storia vediamo come continua
cercami sarò la luce del tuo domani.....
sara contento guido che ciccio si trasferisce![]()
ehi doctor! guardi UPAS pure tu..che bello....
devo dire che FIlippo sta recitando bene la sua parte....mentre non mi piace assolutamente la parte di CIccio e di Otello...
invece mi ha fatto tenerezza la scena di Nico con l'insegnante....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
condivido per quanto riguarda ciccio e otello
avete visto che capelli si è fatto renato?all'ultimo grido!
renato è molto affascinante con i capelli in quel modo
andrea mi piace un sacco come franco ;-)))))))
cercami sarò la luce del tuo domani.....
ciccio è odiosooo
nico che carino e tenerooo![]()
"Colpa" di una mia ex di tanti anni fa ...
Alla fine la storia è finita, ma l'abitudine di vedere UPAS è rimasta...
Condivido: è una storia assurda che, secondo me, non funziona proprio.
Anche questo condivido![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Ma cosa avrà mai questo Andrea che piace a tutte le ragazze....[/quote]
condivido..nemmeno a me piace...er mejo rimane sempre Franco (anche se si è bevuto il cervello)
Spero solo che quel Ciccio si levi da mezzoanche secondo me è tutto un raggiro anche perchè la mammina non mi sembrava tanto "terminale" come scriveva nella lettera
Ultima modifica di sarap680 : 20-11-2008 alle ore 08.51.50
quoto tutto ciò che avete detto su Andrea (ma chi si crede di essere???con quell'aria da fighetto!!!! a me non piace e non mis embra nenache troppo innamoprato..alemno nella puntata di ieri......
), Franco è proprio carino invece...molto UOMO!
anche se..ultimamente ha perso qualche neurone x strada!!!!
e Otelloe Ciccio......uffa!è una palla e pure surreale! NON MI PIACCIONO!!!e poi...Otello sta rendendosi conto dlla perdita di Teresa e che fa? continua a mentirle per non rivelare che ha un figlio
che fra l'altro pare non piaccia tanto nenache a Otello stesso!
e poi mica ci credo tanto alla storia della malattia..secondo me sta con un bel tipo che non adora ciccio..altro che malata terminale!!!!
Nico: tenero....e Renato: PESSIMO!!!!! ha ragione Benedetta: viscido vecchio!!!
infine Filippo: tenerissimo...fra un po' però credo servirà uno psicologo ad upas: fra Marina alcolizzata, Filippo trumatizzatoe Renato in pien acrisi di mezza età....![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
A me andrea piaceha un modo di fare divertente
però anche francosapete, una volta l'ho incontrato in un ristorante vicino al colosseo... è arrivato verso le 23 (ma a che ora mangiano i vippppsss
) insieme a una ragazza molto bella (c'era da aspettarselo
) che dire... dal vivo è anche meglio! Poi un mio amico è andato a chiedergli l'autografo per la sua fidanzata che è fan di UPAS (io mi vergognavo troppo a rompergli le scatole durante la cena!) e lui è stato gentilissimo, gli ha scritto anche una dedica
![]()
devo proprio ripetermi.....l'attore che interpreta nunzio è tenerissimo
doctor, condividiamo i gusti per gli attori della soap....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)