Gesù.
Secondo te, come vedi l'acquisto di un bilocale per investimento con il futuro marito contrario?
Gesù.
Secondo te, come vedi l'acquisto di un bilocale per investimento con il futuro marito contrario?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
Bisogna vedere perchè è contrario... Se non è un matto, avrà i suoi bravi motivi... Comunque non è un buon momento, questo, per comprare case, secondo me....
Secondo te quanti decenni ci vorranno prima che l'economia italiana si riprenda ( siamo ottimisti: diamo per scontato che, prima o poi, si riprenderà...)?
Considerato che il week end è impossibile mangiare fuori perchè è tutto pieno, idem per vacanze, etc, mi risulta difficile pensare che siamo ancora in crisi.....
Secondo te, perchè la gente continua ad essere consumista?
Perchè c'è stato un processo di rincoglionimento (spero si possa dire) dei cervelli, sono riusciti a modificare il nostro istinto, che quasi quasi non pensa come prima cosa alla sopravvivenza, ma a consumare perchè è bello, perchè è da persone civili, perchè è da persone buone e brave, perchè è giusto
Secondo te, la politica va rifondata in pieno?
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
Il problema è che a rifondarla dovrebbero essere gli stessi italiani che dalla (cattiva ) politica dei decenni scorsi sono stati forgiati....
Secondo te è vero che l'Italia si sta drammaticamente spaccando in due, tra chi ha tanto e continua ad accumulare, e chi non ha quasi niente e continua a perdere quel poco che ha?
Secondo me sì, come in tutti i periodi di crisi il divario diventa sempre più evidente
Secondo te è giusto che certi mestieri siano strapagati? (calciatori, conduttori tv ecc)
Finché la gente va alla partita e vede i programmi tv, è ovvio che lo siano.. A me scandalizzano maggiormente i guadagni di certi politici, legali e meno legali....
Secondo te ( cambiamo argomento sennò ci roviniamo il sonno...) il prossimo inverno sarà particolarmente freddo?....
spero di no, lo scorso inverno ho fatto il pieno di neve
secondo te facebook avrà vita lunga?
Spero di no.
Secondo te perchè la gente scrive su facebook?
Perchè è sola....
Secondo te c'è altra vita nell'Universo al di fuori della Terra?
Assolutamente si, e non vedo l'ora di conoscere qualcuno di questi!!!!!Son troppo curioso
Rigiro
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
Per la legge delle probabilità, assolutamente sicuro...
Che un giorno si possa venire a contatto con loro, invece, sono assolutamente sicuro di no.... Certamente non durante questo secolo....
Anche secondo me è probabile che esistano altre forme di vita
Secondo te le profonde diversità sono un ostacolo o un incentivo in una coppia?
Per mia esperienza personale credo siano un incentivo...al di là delle differenze di carattere, di interessi etc... ritengo però che sia necessaria una certa concordanza sul "modo" di affrontare la vita di coppia!
Secondo te perchè gli uomini non riescono a superare l'avversione per il rialzo della tavoletta del w.c. ?ma soprattutto perchè non riescono a mirare il centro nonostante non tutti soffrano di Parkinson
Secondo te potrebbe essere un retaggio infantile quando si sfidavano con i loro simili a chi la faceva più lontano?![]()
![]()
Mica è sempre facile...Tu ci hai mai provato?...
Secondo te perchè tutte le ragazze hanno i piedi che sembrano due ghiaccioli e, soprattutto, perchè, senza neanche avvertire prima, li inseriscono proditoriamente in mezzo alle gambe dei loro compagni per farseli riscaldare la notte?...![]()