sono stanchizzima.... stanca stanca stanca.....
domani penso che scenderò a Padova......... PAURA EH??
oggi lavoro.... speriamo bene!
ciao ciao...
Ale
sono stanchizzima.... stanca stanca stanca.....
domani penso che scenderò a Padova......... PAURA EH??
oggi lavoro.... speriamo bene!
ciao ciao...
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Un giorno dobbiamo trovarci a Padova che devo lasciravi giù dei volantini per Ops![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Io ho voglia di buttarmi giu da un dirupo![]()
Biz vediamoci prima del giorno x per i volantini, volando verso il basso sai che bene che si distribuiscono??
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
io ho già rimandato...Originariamente postato da Biz
Un giorno dobbiamo trovarci a Padova che devo lasciravi giù dei volantini per Ops![]()
mi sa che scendo la settimana prossima...
comunque ok Biz!
Ale
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Si ci deprimiamo insieme?Originariamente postato da Rae
Io ho voglia di buttarmi giu da un dirupo![]()
Biz vediamoci prima del giorno x per i volantini, volando verso il basso sai che bene che si distribuiscono??
Comunque si tratta di attaccarne una decina nelle bacheche, non modello offerte Billa![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Facciamo come Bupa e Forrest, tu ti appoggi alla mia schiena e io alla tuaOriginariamente postato da Biz
Si ci deprimiamo insieme?
Comunque si tratta di attaccarne una decina nelle bacheche, non modello offerte Billa![]()
![]()
Uff e io che avevo gia pensato di affittare un biplano per la distribuzione di volantini nel trivenetocon annesso suicidio finale molto scenografico
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
questo libro è una palla incredibile
Ultima modifica di Johnny : 18-05-2007 alle ore 19.45.42
insomma... niente chiacchere... ma poco male, ora arrivo io!!!
Ieriiiii-mi-sono-iscritta-al-primo-esame-della-sessioneeee
![]()
e poi sto impazzendo per tirare giù la versione dell'85, le prove di Bernstein con Carreras, di Westside story...grandioso, ho sbirciato su Youtube, il bestemmione di Carreras fa quasi tenerezza....
Mariaaaaaaa
Ale
Ebbene sì, auto, macchina, quella col volante...
ora, io ho intenzione di cambiare macchina, ma ho delle particolari necessità da "soddisfare"... prima tra tutte non tornare nella concessionaria che mi ha venduto l'auto che ho adesso, potrei fare una strage di incompetenti...
Comunque, io chiedo a voi tutti se conoscete una buona marca, una concessionaria, se qualcuno ha preferenze, cosa ne pensate delle varie offerte... La cerco nuova, deve avere il cambio automatico, e, possibilmente essere sul 1800-2000 massimo (magari benzina/gpl, in modo da schivare i blocchi), ma non troppo grande (ho una C5 SW che porto a spasso da quasi 5 anni sempre semi vuota, pesa un accidente e non trovo mai parcheggio!!! è troppa...)... non so, le dimensioni tipo C4, o per capirci, come la Golf, o la Focus... o altre marche...
Avete auto di questo tipo? come vi trovate? usate il cambio automatico? quanto andate dal meccanico? Lavorate in una concessionaria?
Insomma, un'indagine di mercatoditemi cosa ne pensate liberamente...
Grazie a tutti
Ale
Io ho preso una Toyota corolla, diesel 1.4, una favola
Cambio automatico, cambio stazioni e cd al volante, comodizzima, consuma poco
Stesso segmento della golf
This is a blog
This is not a link.
devo dirlo a qualcuno...
sto impazzendooooooooo!!!!!!
il mese prossimo mi laureo.....
e non ne posso più.....
tesi...presentazione....discussione....
certo....sto proprio impazzendo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in bocca al lupo!!!Originariamente postato da alice_psy
devo dirlo a qualcuno...
sto impazzendooooooooo!!!!!!
il mese prossimo mi laureo.....
e non ne posso più.....
tesi...presentazione....discussione....
certo....sto proprio impazzendo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazzieOriginariamente postato da Biz
Io ho preso una Toyota corolla, diesel 1.4, una favola
Cambio automatico, cambio stazioni e cd al volante, comodizzima, consuma poco
Stesso segmento della golf
Ale
e.... in bocca al lupo ad alice!!!!!![]()
pure Rae ha consegnato la tesiRae felice
e distrutta fisicamente
![]()
M. Kundera
Rae quando ti laurei?
Potrei pure venire a buttarti nel piovego se passo di lì![]()
This is a blog
This is not a link.