Buongiorno pallini!
Non riesco più ad entrare molto...mi mancateee!
Ma ora sono qui!![]()
Buongiorno pallini!
Non riesco più ad entrare molto...mi mancateee!
Ma ora sono qui!![]()
ciao giuliaaaaaaaaaaa!!!
quanto tempo...spero che la tua estate sia stata interessante...
intanto ti mando un baciuzz....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
uh...ieri sera mi sono persa un momento di follia depressoide.....ma eccomi quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ti prendo in parola.......ho già individuato le vittime
tu mi spaventi..................
rosy.........mannaggia a te!!!!!!
Ma che problema c'è!!!!!! vi scorto io, sono neopatentata e guido senza farmi troppi problemi.... chisseneun po' di sana incoscienza, ci vuole
prendere i marciapiedi ogni tanto non sarà mica la fine del mondo
....poi qualche piccola amnesia sul significato della segnaletica stradale può capitare....
non siamo mica degli automi......
....qualche distrazione.....
qualche momento di panico tipo "oddio dove parcheggio"......... qualche crisi esistenziale del tipo "oddio dove mi trovo, cosa sto facendo, perchè, chi sono.....che cazzo faccio?"
........................
'giorno!!!![]()
![]()
Ultima modifica di Alesxandra : 01-09-2008 alle ore 10.50.53
buondììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì......
'giorno palli'
YouTube - Cinderella - Nobody's Fool: Stereo Version
.................................................. .........ma tu sei il dj della palla?
![]()
ah
attenta, che se non gradisco le canzoni da te scelte rischi l'omicidio![]()
...........questa ti piace ?![]()
non mi provocare
![]()
![]()
Buon inizio di settimana a tutti!
buongiorno picci!!!
ale, credo mi sia venuta la febbre....per favore eliminala...la febbre, non me..che domani ho mooooooolto da fare
e mentre girovago per il forum, ho attivato un bel piano telefonico nuovo di zecca....evviva evviva!!!!!!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)