Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
" ti ricordi i giorni chiari dell'estate , quando parlavamo tra le passeggiate , stammi piu vicino ora che ho paura perchè in questa fretta tutto si consuma , mai non ti vorrei veder cambiare mai...perchè siamo due destini che si uniscono , stretti in istante solo , che segnavano un percorso profondissimo , dentro di loro.Superando quegli ostacoli , se la vita ci confonde , solo per cercare di essere migliori , per guardare anche fuori , per non sentirci soli... "
rigiro
ti amo comunque e sempre...
e cosa non vorreste che vi dicesse?
Rosamund
non sei la donna che voglio accanto a me....
dai, cambiamo domanda, sennò si finisce tutti su un altro 3D che si chiama "tristi...?"
Cosa vorreste ricevere in dono? da chi, e perchè?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
un bel voto dalla prof con cui farò l'esame....lascio a voi indovinare il perchè!
chi di voi soffro d'insonnia?
mi aspto di starci bene insieme,nel senso di nn cercare e capire niente quando sono nel letto con lei,tale che lei mi dica:sto bene e basta.Peccato che poi ti svegli(perche il mio è un soigno purtroppo) ,e la reata nn è proprio questa. altra domanda:l'amroe,utopia o realta se cercata?
realtà se cercata e se trovata
cosa pensi della religione?
Bella domanda fatacrystal!!!
Io con la religione ho un rapporto strano, un po' conflittuale... però un po' invidio chi ha tanta fede e riesce ad affidarsi ad essa nei momenti difficili. Io sono troppo scettica...
Rigiro assolutamente, troppo interessante!
Muore lentamente chi evita una passione,
chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle 'i'
piuttosto che un insieme di emozioni,
proprio quelle che fanno brillare gli occhi,
quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso,
quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.
Io ho fatto la cresima a 13 anni, ma poi durante l'adolescenza ho avuto un periodo di crisi che è normale che accada, perchè le cose che avevo imparato non trovavano riscontro nella mia vita quotidiana e con le mie esperienze di crescita. Religione e vita erano due realtà lontane...tuttavia poi ho superato questa crisi e ho scoperto DA SOLA una fede matura, fatta-come dice Frk-del fidarsi ed affidarsi a Dio. Anzi, in alcuni momenti particolarmente dolorosi ho scoperto che esisteva un Amore che mi faceva tirare avanti quando tutto quanto remava contro...adesso io cerco di "contagiare" gli altri con quest'Amore...senza proselitismi, ovvio, ma essendo quella che sono, cercando di essere serena e sempre accogliente con le persone con cui mi trovo a contatto, perchè se io ho una piccola gioia, che è la mia fede, sono più contenta se la condivido con gli altri...semplicemente....Non mi sentirete mai fare grandi discorsi, ma dare qualche abbraccio o qualche parola d'incoraggiamento si.
Ma so per esperienza diretta che spesso anche molte persone del clero non sono così...e capisco come mai una persona che voglia risposta alle proprie domande da qualcuno "competente" possa piuttosto allontanarsi o vivere la religione come conflittuale....Conosco anche molte persone che si dicono cattoliche solo di nome.....
La mia più cara amica è diventata buddista perchè non si riconosceva nella religione cattolica. Io ho accolto la notizia con grande emozione e gioia, perchè sapevo che questo non avrebbe influito sul nostro legame...la cosa meravigliosa è stata accorgerci che pur da due "fronti religiosi" differenti, le nostre idee collimano perfettamente...per Natale mi ha regalato un messaggio buddista, e vi assicuro che è un messaggio d'amore dolcissimo...
Buon lunedì a tutti....
RIGIRO LA DOMANDA!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Morgana-z : 11-02-2008 alle ore 09.11.17
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
laica
uscendo di casa chi incontrerete?
....la mia tutor e gli utenti al tirocinio, vicini di casa e magari qualche conoscente per strada....spero di non incrociare Yair, ma esiste una probabilità su 1.000.000 che questo accada
chi pensate potrebbe fermarvi per strada quando uscirete?
(Haruki Murakami)
Solo i carabinieri!
Con chi e dove vorreste essere in questo momento?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
con un mio amico che non vedo da un pò...in un bar a bere una birretta insieme come si faceva sempre!!
cos'è che dovreste fare oggi ma che non avete proprio voglia di fare?
Laura
"La musica ti gira dentro le vene
che ognuno a suo modo è un tossico vero
di pere d'affetto di sogni
di sesso o di idee
sei tossico sempre di cose che non sono tue
la radio ti passa un po' di metadone
qualcosa nascosto in qualche canzone
canzoni che sanno chi sei
molto meglio di te..."
( Liga )
La classe...non è LAURA
ordinare il libro di psichiatria
rigiro
studiare tanto.....uffiiiiiiiiiiiiii........
rigiro![]()