buonasera........
ho fatto shopping...finalmente.....
e ho la voce di un uomo...... speriamo cheil mio ragazzo non mi scambi per mio padre
romix![]()
buonasera........
ho fatto shopping...finalmente.....
e ho la voce di un uomo...... speriamo cheil mio ragazzo non mi scambi per mio padre
romix![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Ciaooo!!!
Io oggi sono contentissima![]()
Ho ricevuto in anticipo un regalino x il mio compleanno!!
che bello... oggi mi sono rilassata un pò e non ho pensato niente a Lasio..![]()
io stasera sono andata in giro per negozi,ma senza fare shopping per via delle mie ristrettezze finanziarie... quante cose carine!!
e poi quando cerco qualcosa non riesco a trovare mai nulla![]()
Originariamente postato da Romy
salve a tutte,nonostante un po di shopping sono ancora depressa, sapete per caso se lasio fa storie per i cambi di turno fra colleghe??? gli ho mandato una mail ma chissà se risponde.
oggi mi sono presa le scarpette nuove e una borsa!!!
Lasgrazie per la pazienza
Luneguarisci presto così appena sei in forma festeggiamo con i nostri micius
Tina e Lucy in bocca al lupo per Aiello![]()
![]()
romy abbiam kiesto all'assistente e ha detto ke possiamo farlo, basta che siamo sicuri d andare e ke la nostra collega vada e ora però s può fare solo con colleghi della stessa materia (io invece a giugno l'avevo fatto con una collega d un'altra materia... boh).. uffi... nn riesco a mettere un avatar che vada bene d grandezza
Originariamente postato da MellyMemy
romy abbiam kiesto all'assistente e ha detto ke possiamo farlo, basta che siamo sicuri d andare e ke la nostra collega vada e ora però s può fare solo con colleghi della stessa materia (io invece a giugno l'avevo fatto con una collega d un'altra materia... boh).. uffi... nn riesco a mettere un avatar che vada bene d grandezza![]()
ho risolto, sono mercoledì dalle 15, quindi registro aiello sperando ke mi facciano passare e poi vado da lasio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Romy
![]()
ho risolto, sono mercoledì dalle 15, quindi registro aiello sperando ke mi facciano passare e poi vado da lasio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono davvero contenta che sia riuscita a farti spostare,la prossima settimana vedo il mio amico che mi restituisce i miei riassunti,poi sei vuoi te li passo![]()
Originariamente postato da Lunete
Sono davvero contenta che sia riuscita a farti spostare,la prossima settimana vedo il mio amico che mi restituisce i miei riassunti,poi sei vuoi te li passo![]()
![]()
![]()
Che stanchezza oggi ragazze mamma mia!
Ma simona o quella di prima?Originariamente postato da AshersNei
ke brutta...l'ex ragazza d Filippo del grande fratello ora sta facendo uomini e donne...stranoooooooooo!
Ma sapete che alla fine il mio ragazzo ce l'ha fatta a cadere dalla moto?ha avuto un incidente domenica in pista, ma stavolta me lo sentivo propriocavolo! è una sensazione strana che non so descrivere... immaginate quento ho studiato lasio quella mattino
Oggi ha fatto la visita dall'ortopedico e gli sembra il menisco trano che potrebbe essere rotto e se lo è deve operarsi! si saprà tutto con la risonanza ma non la può fare prima di fra tre settimane perchè i grumi di sangue potrebbero non farla vedere bene... e quindi almeno 3 settimane a stampelle!![]()
m spiace tiess
scusa stasera t telefonavo x spiegarti del modulo, nn sapevo fossi al corso!
Ma figurati anzi non posso che ringraziarti! E chiederti scusa perchè avrei dovuto richiamarti ma sono tornata adesso!Originariamente postato da MellyMemy
m spiace tiess
scusa stasera t telefonavo x spiegarti del modulo, nn sapevo fossi al corso!![]()
no no no cos' nn si fa, dovevi richiamarmi!
scherzo, nn c'è il minimo problema! appena ho 2 secondi t rikiamo! ( e stavolta rispondi...
.... scherzoooo)
Uffa ma mi sento in colpa...Originariamente postato da MellyMemy
no no no cos' nn si fa, dovevi richiamarmi!
scherzo, nn c'è il minimo problema! appena ho 2 secondi t rikiamo! ( e stavolta rispondi...
.... scherzoooo)
ti richiamerei proprio ora, ma il mio cell piange! Ma se non disturbo a casa tua potresti darmi il tuo numero perchè dalle 14 alle 20 ogni giorno posso chiamare gratis quanto voglio
![]()
t senti in colpa??? no,dai,stavo scherzando!xkè mai dovresti sentirti in colpa?????
![]()
il mio numero d casa?eh no, mò chiedi troppo
certo ke ti dò il numero d casa! te lo mando in pm
domani però dalle 17.30 nn m trovi perchè sarò dal dentista!
ah,è vero ke anke tu hai quell'impegno domani! facciamo ke t mando un sms qnd torno se è ancora l'ora x le kiamate che hai, se nò t kiamo io
l'avatar è d laguna beach... poi cerco d sistemarlo
notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
pregate x me domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()