Studiare per l'Eds
rigiro
Studiare per l'Eds
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Studiare per un esame.
C'è qualcosa che vorreste dire ma non ne avete il coraggio?
Si,che mi sono stancata di dire sempre si e giustificare tutte le stro...te che gli altri fanno!
Che cos'è la gelosia?
Nancy
"Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
"Nessun luogo è lontano"
"E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"
la gelosia è quel tarlo che ti logora quando temi di perdere chi ami... indistintamente rivolgibile ad amori e/o amicizie... certe volte per paura di perdere si perde inesorabilmente
cosa temi di più?
perdere le persone che amo di più, lo so sembra scontato ma per me a volte è una vera ossessione il solo pensiero che questo possa accadere!
cosa state studiando in questo periodo?
Ancora nulla, ma da domani inizierò con sociologia giuridica e poi psicologia del pensiero...speriamo bene!!!
quale esame vorresti rifare e perchè?
gli esami di handicap e di psicopatologia...li ho fatti a mezz'ora di distanza l'un dall'altro e ho ottenuto il massimo!!!!Ma la scarica adrenalinica è stata straordinaria!!!!
rigiroooooooo!!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Psicologia degli apprendimenti prescolastici, perchè mi piace tantissimo e non sono riuscita a dare il massimo
rigiro
Sociologia generale, mi ha sempre interessato e lo trovo fondamentale per capire diversi aspetti anche della Psicologia, soprattutto quella in ambito sociale.
Qual è generalmente il tuo ultimo pensiero prima di addormentarti?
"come mi piacerebbe addormentarmi con lui..."
Qual è il tuo primo pensiero al mattino?
...
Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su
bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,
proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno
sbadiglio un sorriso
...
Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo
richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di
respirare.
(P. Neruda)
MSN contact: [email protected]
Anche oggi ci sono........................
rigiro
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
vediamo cosa sentirò di bello oggi...
qual'è il tuo pensiero ricorrente?
Rosamund
per adesso???
studio studio studio studio........
qual è il tuo pensiero ricorrente??
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ciao morgana!!!
dove sto andando, quando arriverò?
qual'è la persona che ti sostiene di più?
Rosamund
per adesso ci sono il mio maore, la mia tutor (grandissima!!!!) e alcune mie amiche....
rigiro...........
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)