forza upm stringi i denti
forza upm stringi i denti
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Grazie per l'incoraggiamento upm..![]()
upm dopo ti passo lo schema di ieri![]()
uppm in bocca al lupo
l'upm corre in soccorso
Ciao upm..
Grazie uppm..![]()
ciao upm, vedrai che domani spacchi il mondo e te ne vai in vacanza felice e contenta....
incrocio le dita per l'uppm e preannuncio all'upm che sta per ricevere un pm...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm spero stia serena oggi![]()
si si upm...e poi sono contenta perchè sto riprendendo le lezioni private e quindi ho dei graziosi piccoli guadagni...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm guadagna![]()
upm un idea per regali di neonati????dai su ...
upm di solito o medagliette o micro braccialetti, ma penso che dovresti fargli quello che senti![]()
upm, io ieri ho comprato spazzolina, pettinino e portaciuccio....
tutti rosa!!
(Haruki Murakami)
fosse per me eviterei e rapirei sta bonazza di bimba....
l'upm si sta infogando nel raccontare...
grande morgana...anche tu alle prese con battesimi vari???
upm non mi infogo scrivo sol ocio che penso![]()