la mia mamma...
e se la mattina di san valentino il tuo fidanzato non ti ha mandato nemmeno una rosa e tu speravi tanto che ti sorprendesse con un gesto romantico?
la mia mamma...
e se la mattina di san valentino il tuo fidanzato non ti ha mandato nemmeno una rosa e tu speravi tanto che ti sorprendesse con un gesto romantico?
take it easy
Inizio a fantasticare su cosa farà nelle prossime ore...pranzo, cena o cosa??
Rigiro
non mi preoccuperei.. sapevo gia dall'inizio che non l'avrebbe fatto..
qual'è il tuo sport preferito?
"la mente umana è come un paracadute: funziona solo se si apre!" (Albert Einstein)
Se ti manca il coraggio per iniziare.. hai gia finito!
il pattinaggio sul ghiaccio da vedere e il nuoto da praticare
rigiro
anche se proprio un vero sport non e'....la danza
usate qualche attrezzo, tipo cyclette, tapis-roulant o step, a casa?
no jogging all'aria aperta
rigiro
no, jogging anche io ogni tanto....
che cosa preferireste sentirvi dire quando tornate a casa la sera?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
vieni tesoro che ti faccio un massaggio ai piedini
rigiro
...di solito i massaggi li faccio io, mi rilassa molto quando sono tesa o bloccata....
Ma mi piacerebbe sentire la voce del mio amore che mi accoglie...
rigiro....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Buonasera, che hai fatto di bello oggi?
Il regalo perfetto per voi?
non so dipende dal momento, in ogni caso una sorpresa...
quando conoscete qualcuno di davvero interessante ma puzza che pensate?
Rosamund
che ai miei occhi perde interesse..
quando credete di aver conosciuto una persona fantastica ma la seconda volta che parlate con lui/lei vi accorgete che è....diversa da come pensavate che fosse?
(Haruki Murakami)
In realtà n on mi fido mai molto del mio giudizio quindi aspetto di riparlarci almeno un altro pio di volte prima di formare un giudizio
Rigiro
ci resto male.. ma cerco di capire bene cos'era che mi aveva entusiasmato e cos'è che mi disillude...
e se ti rendi conto che quell'aspetto che ti infastidisce non dovrebbe influenzarne tanti altri grandi e belli?
Rosamund
cerco di abituarmici...ma mi rendo conto delle difficoltà che incontro...
quando provate provate ma non riuscite
(Haruki Murakami)