siis...cm fai a saperlo?
l'udm è innamorato?
siis...cm fai a saperlo?
l'udm è innamorato?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
non più...
caro upm lo so perchè abbiamo lo stesso problema evidentemente!!!! ho tanta paura!
anche l'udm ha paura?
siiiiiiiiiiiiiii...sn terrorizzata...
l'udm cosa ci cnsiglia d fare?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
non lo so...
chiedo consiglio all'udm
No: a luglio ho cambiato numero, l'ho dato solo a poche persone e ho fatto un numero tim per le chiamate lavorative.
L'udm porta gli occhiali da vista?
no...
grazie upm.... ma anche io ho dato il numero a pochissime persone... per me quelle chiamate anonime, senza nemmeno dire pronto, sono minacce e mi spiace che a minacciarmi siano le stesse persone a cui voglio bene....
l'udm pensa la stessa cosa?
No: di solito chi telefona con l'anonimo con intenzioni serie lo fa da lunedi a venerdi all'8 alle 13, e il martedi e il giovedi dalle 14 alle 18, cioè in orario d'ufficio.
L'udm ha un importante obiettivo da raggiungere ma si sente poco sicuro?
no..
l'udm pensa che dopo tutto oggi è stata una giornata tranquilla? (lavorativa intendo )
si
rigiro
Si, più tranquilla del previsto.
Rigiro
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
si, abbastanza
L'udm ha avuto una giornata faticosa?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
faticosa è dire poco....non vedo l'ora che finisca qst travaglio....
l'udm che fa stasera?
divano coperta e tv...
rigiro
Marina
credo che tra poco andrò a sfondare il letto (per dormire...s'intende....)
l'udm cosa ha mangiato a cena?
Niente per ora, ma ho mangiato la Panada a pranzo e sono strapiena!
Rigiro.
Ultima modifica di Mariella : 24-11-2008 alle ore 21.06.54
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"