Mi deprimo e demoralizzo
Come reagite ad una fregatura?
Mi deprimo e demoralizzo
Come reagite ad una fregatura?
non reagisco , scarsa tolleranza alle frustrazioni![]()
Cerco di capire quali sono le mie responsabilità e quali quelle dell'altra persona
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
cerco di rivedere la situazione da vari punti di vista, non per rimediare ma per imparare...
quando vorreste staccare la spina ma non potete?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
mi faccio coraggio e tante piccole coccole... facendo il conto alla rovescia...
quando voreste fare tante cose belle ed appassionanti ed invece restate incastrati nella routine?
Rosamund
..cerco di godermi i momenti di libertà rendendoli una coccola...
quando volete studiare ma siete troppo stanchi?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Mi riposo
ti piace cantare?
Si..tanto..anche se non sono brava..
Sei bravo a cucinare?
non proprio....me la cavo in qualcosa ma sono molto insicura....
ami cucinare??
(Haruki Murakami)
si ma solo se devo cucinare anche per altri perchè mangiare da sola mi mette tristezza e in quel caso mi rifugio spesso nei surgelati!!
se avessi l'occasione di farti un viaggio ora, dovre andresti?
Laura
"La musica ti gira dentro le vene
che ognuno a suo modo è un tossico vero
di pere d'affetto di sogni
di sesso o di idee
sei tossico sempre di cose che non sono tue
la radio ti passa un po' di metadone
qualcosa nascosto in qualche canzone
canzoni che sanno chi sei
molto meglio di te..."
( Liga )
La classe...non è LAURA
Andrei in Scozia
qual'è il tuo portafortuna?
.....non ne ho....sono io stessa il mio portafortuna......
qual è la tua coperta di Linus?
(Haruki Murakami)
Il mio Mp3...quest'estate siamo scappate da un incendio e l'unica cosa che ho messo in borsa, oltre il cell e le chiavi, è stato l'Mp3
Hai mai temuto per la tua vita?
in una rapina
cosa ti viene in mente chiudendo gli occhi?
Che devo svegliarmi presto domani
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.