devo ancora cenare...rigiro
devo ancora cenare...rigiro
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
mi sono gustata la fantasmagorica pizza patate e prosciutto cotto della mammina!!!!!!!
dove si trova l'udm in qst momento è tempo brutto?
orrendo....diluvio universale...
rigiro
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
da me si è un po' placato, ma oggi è stato un diluvio continuo......per nn parlare del freddo..........
l'udm domani deve alzarsi presto?
Si, ho lezionea alle 9!
L'udm è fidanzata/o?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
yes!!
(edito visto che rigirare è un po' contro le regole)
l'udm guarda i cartoni?
Ultima modifica di shippuden : 24-11-2008 alle ore 21.38.05
Prima ne guardavo tanti, ora solo i film-cartoni, gli ultimi "Kunfu Panda" e "ORTONE e il regno dei Chi".
L'udm ha mai provato lo strepitoso caffè al ginseng??
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
si.....e devo dire che non sono nè una grande amante del caffè nè una grande amante del caffè al ginseng....
quanto ci mette l'udm a carburare la mattina?
ultimamente lo sto prendendo spesso, visto che sto fuori casa tutto il giorno e ho bisogno di non addormentarmi sui libri
l'udm è ansiosissima per via dell'avvicinarsi di una data importante?![]()
ebbene si...........-2 all'apocalisse........
visto che c'è stato un accavallamento di post, ripeto la domanda precedente
quanto ci mette l'udm la mattina a carburare?
dipende... di solito sono in grado di parlare e pensare solo dopo la colazione!
l'udm sta ascoltando musica?
no...ho la tv accesa...
l'udm domani avrà un giornata particolare?
Marina
Si!
L'Udm é innamorato/a?
sisi...
l'udm ha una simpatia particolare x qlkuno sul forum?
Marina
... Sul Forum?? Mi sono simpatiche diverse persone e alcune sicuramente più di altre, ma tutto qui.
L'udm sta andando a dormire?
Mary
"The Crow"