che ho sonno e che domani devo andare presto in università...
rigiro
che ho sonno e che domani devo andare presto in università...
rigiro
che un'altra giornata è andata, e che anche oggi ho corso come una trottola e sono esausta....
come reagisci quando ti senti giudicato da chi ti sta davanti?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
cerco di comprendere cosa realmente voglia esprimermi...
cosa fai in momenti di totale turbamento???
mi faccio coccolare dal mio amore
dolce preferito?
tiramisù
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Setteveli...sia in forma di torta che in quella di gelato!!!
rigiro
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Torta millefoglie, con le amarene e\o gocce di cioccolato
Rigiro
torta ricotta e pera
rigiro
tiramisù oppure qualunque cosa in cui c'è nutella!!!!
panna cotta!!!
rigiro
millefoglie con crema chantilly e fragoline di bosco....
Se ti guardi indietro che cosa vedi?
Ultima modifica di Icaaaa77 : 27-02-2008 alle ore 15.29.11
Una parete di vetro con un calendario
Se invece la domanda era più profonda, vedo una strada in salita che ora sta spianando
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
momenti di adolescenza turbolenta![]()
rigiro
un lungo viaggio che mi ha portata dove sono ora...ossia alle soglie di un nuovo lungo viaggio
rigiro
(Haruki Murakami)
Vedo momenti difficili che mi hanno fatto diventare forte anche se hanno lasciato molta amarezza... se guardo avanti vedo una strada di montagna, in salita, ma costeggiata da fiori colorati e alberi ombrosi dove potersi riposare e fermarsi a guardare il panorama... si capisce che sono in un bel periodo??
rigiro