• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1585 di 4859 PrimoPrimo ... 58510851485153515751583158415851586158715951635168520852585 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 23,761 fino 23,775 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tiessina

Ragazze ho appena visto il mio gatto davanti casa morto investito...
    è una cosa orribile...
    Ma ancora più orribile è stato un sentimento per cui mi faccio schifo da sola: sperare che fosse lei anzichè le altre due...
    Alle altre due voglio un bene dell'anima, lei è l'ultima arrivata e non si fa nemmeno toccare mentre le altre sono sempre coccolone e tanto affezionate a noi, ci seguono e ci fanno compagnia dappertutto. Anche all'altro ero affezionata, ma se morissero loro due mi farebbe stare ancora peggio.
    Però è troppo brutto questo pensiero! E comunque mi fa troppo male sapere che non c'è più, anche se era antipatica...
    In realtà ancora non sono sicura che sia lei perchè è uguale alla sua mamma e al buio non si vede bene... aiuto e se è Nutella??? no, nutella no vi prego!!! çe voglio troppo bene!!
    La chiamavo ma non veniva, c'era solo Bijou... così non so sicura che sia Nutella o il piccolo... aveva il colore del piccolo perchè era tr grande... ma forse perchè era allungato, e comunque stava crescendo... non lo so! Che cosa brutta!
    MI sento un po' ridicola a scrivere queste cose però è davvero una sensazione bruttissima. Nona vevo mai avuto animali fino ad un anno fa e benchè ami gli animali non credevo che ti potessero dare così tanto

Originariamente postato da MellyMemy
    ciao ragazze... sn un po' giù e nn so come comportarmi x questa cosa.. uffi
    Quale cosa Mellyna? Mi sono persa qualcosa? Scusa tanto Che ti è successo?

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da Tina ^_^
    a me ogni tanto capita....poi spesso mi rendo conto che sono io indisposta in quel periodo...e dopo la persona mi risale senza motivo nella graduatoria
    a volte invece è capito che nn risalisse
    presumo che risalirà, forse sono io inacidita in questo periodo..

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da Tiessina

Ragazze ho appena visto il mio gatto davanti casa morto investito...
    è una cosa orribile...
    Ma ancora più orribile è stato un sentimento per cui mi faccio schifo da sola: sperare che fosse lei anzichè le altre due...
    Alle altre due voglio un bene dell'anima, lei è l'ultima arrivata e non si fa nemmeno toccare mentre le altre sono sempre coccolone e tanto affezionate a noi, ci seguono e ci fanno compagnia dappertutto. Anche all'altro ero affezionata, ma se morissero loro due mi farebbe stare ancora peggio.
    Però è troppo brutto questo pensiero! E comunque mi fa troppo male sapere che non c'è più, anche se era antipatica...
    In realtà ancora non sono sicura che sia lei perchè è uguale alla sua mamma e al buio non si vede bene... aiuto e se è Nutella??? no, nutella no vi prego!!! çe voglio troppo bene!!
    La chiamavo ma non veniva, c'era solo Bijou... così non so sicura che sia Nutella o il piccolo... aveva il colore del piccolo perchè era tr grande... ma forse perchè era allungato, e comunque stava crescendo... non lo so! Che cosa brutta!
    MI sento un po' ridicola a scrivere queste cose però è davvero una sensazione bruttissima. Nona vevo mai avuto animali fino ad un anno fa e benchè ami gli animali non credevo che ti potessero dare così tanto
    tiess mi dispiace tantissimo...nn sentirti scema ti capisco...io ci son stata male x i miei pesci m'immagino un gatto ti abbraccio forte forte

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    mi spiace tiess...io ho pianto x la mia cagnatta

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Tiess ti capisco benissimo visto che ho due gatti,mi dispiace immensamente

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    tiess m spiace tr x il gatto!!!! io m sarei messa a piangere!
    no,la cosa x cui sn giù nn l'ho spiegata in pensieri,forse m sn spegata male xkè ho scritto"questa cosa"...
    ciao bellee

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Tiess mi dispiace tanto, io ho animali da sempre sia cani ke gatti, e ogni volta ke ne ho perso uno l'ho sempre rimpiazzato con un altro, perchè educare un nuovo animale ti pensare meno alla perdita.

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    bè ragazze, vado a letto con lo stesso malumore di stamattina..
    Notte..

Partecipante Figo L'avatar di lasfinge81
    tiess capisco cosa hai provato!!i dispiace .quando sento certe storie rivivo sentimenti tristissimi.io avevo un gatto da 15 anni.....era come un fratello....è morto nel giro di un mese per un tumore in gola....ho sofferto troppo....e meno male che il gg che è morto ero a cagliari e nn l'ho visto sennò nn so come avrei reagito!!!nn so cosa consigliarti.....occupati degli altri due gatti....ciao...

notte, domani giornata di relax e poi d nuovo sotto!!

ufffaaaaaaaaaaaa come si usa sto ticker factoryyyyyyyyyyy lucyyyyyyyyy aiutooooooo dove seiiiii

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Notte ragazze, domani giornata intensa di studio, se mi collego prima delle 13 picchiatemi!!

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Mi dispiace tanto Tiess!

Sun, io direi che è normale. A me succede pure con le persone più care, a seconda dei periodi. Penso dipenda da un'indisposizione mentale tua, temporanea...

Melly, mi contatti su msn così ti aiuto per spss?

buongiorno........................................ .............................

buongiornooooooooooooooo

Pagina 1585 di 4859 PrimoPrimo ... 58510851485153515751583158415851586158715951635168520852585 ... UltimoUltimo

Privacy Policy