![]()
![]()
Ragazze ho appena visto il mio gatto davanti casa morto investito...
è una cosa orribile...
Ma ancora più orribile è stato un sentimento per cui mi faccio schifo da sola: sperare che fosse lei anzichè le altre due...
Alle altre due voglio un bene dell'anima, lei è l'ultima arrivata e non si fa nemmeno toccare mentre le altre sono sempre coccolone e tanto affezionate a noi, ci seguono e ci fanno compagnia dappertutto. Anche all'altro ero affezionata, ma se morissero loro due mi farebbe stare ancora peggio.
Però è troppo brutto questo pensiero! E comunque mi fa troppo male sapere che non c'è più, anche se era antipatica...
In realtà ancora non sono sicura che sia lei perchè è uguale alla sua mamma e al buio non si vede bene... aiuto e se è Nutella??? no, nutella no vi prego!!! çe voglio troppo bene!!
La chiamavo ma non veniva, c'era solo Bijou... così non so sicura che sia Nutella o il piccolo... aveva il colore del piccolo perchè era tr grande... ma forse perchè era allungato, e comunque stava crescendo... non lo so! Che cosa brutta!
MI sento un po' ridicola a scrivere queste cose però è davvero una sensazione bruttissima. Nona vevo mai avuto animali fino ad un anno fa e benchè ami gli animali non credevo che ti potessero dare così tanto
Quale cosa Mellyna? Mi sono persa qualcosa? Scusa tantoOriginariamente postato da MellyMemy
ciao ragazze... sn un po' giù e nn so come comportarmi x questa cosa.. uffiChe ti è successo?
![]()

ti abbraccio forte forte