no no...c'è ancora tempo
l'udm sta aspettando una telefonata importante che non arriva mai?![]()
no no...c'è ancora tempo
l'udm sta aspettando una telefonata importante che non arriva mai?![]()
ehm si ... speriamo ke m trovano i bagagli
rigiro
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
io invece sto aspettando la risposta di un colloquio di lavoro....
l'udm ha fatto un viaggio in aereo recentemente?
io no... ma la mia amica si...stamattina...e le hanno smarrito i bagagli!
l'udm è indignata?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
ci vuole ben altro per indignare me
l'udm ha le mani fredde?
Sempre fredde...anche il 15 di agosto
l'udm ha il cuore caldo?
sai upm, non so rispondere a questa domanda, sono troppo confusa
l'udm invece è innamorato?
ultimamente capito spesso come ud a rispondere a qst domanda...strano destino.....si...sono innamorata....
l'udm crede nell'amore "eterno"?
se è reciproco e vero può essere eterno!
l'udm è rimantico/a?
una volta lo ero molto di più......
l'udm invece è una persona pratica?
dipende... sono pratica per alcune cose... imbranata per altre!
l'udm è una persona costante?
direi di si.....
l'udm pensa ch i suoi progetti siano realizzabili?
Si, assolutamente si, ma ci vuole impegno e costanza!
L'udm pensa di essere fortunata?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
tendenzialmente no...ma neanche particolarmente sfortunata....
l'udm è superstizioso/a?
si su alcune cose assolutamente si
l'udm hala stufa accesa acasa per ilfreddo?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE