no...ancora no!!
l'udm nn ha la stufa accesa xchè ha qualcuno che lo/a riscalda?
no...ancora no!!
l'udm nn ha la stufa accesa xchè ha qualcuno che lo/a riscalda?
mmm si...la mia gattina
rigiro
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
ho un maglione pesante....ma ho qualcuno che non mi fa sentire freddo, quello si!
l'udm detesta chi scrive in linguaggio sms???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no.. lo trovo pratico!
l'udm usa spesso il linguaggio degli sms?
non mi piace
l'udm è stato a teatro recentemente?
no.....
l'udm ha il rubinetto rotto?
no...
l'udm scrive spesso cn il linguaggio sms?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
No, lo detesto, detesto chi lo fa e oltretutto è pure vietato dal regolamento!
L'udm si ritiene una persona trasgressiva?
no.....
l'udm doveva uscire ma ha preferito rimanere a casa perchè sente freddo?
mmm no...anzi nn dovevo uscire..ma forse esco..ne ho voglia
l'udm segue sempre le regole?anche se stupide?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
non sempre....
l'udm aspetta ospiti?
No. Semmai, non vedo l'ora di infamare gli ospiti, ossia i tifosi ospiti del Lione che stasera verranno in 500 a Firenze per assistere a una lezione di calcio da parte della Fiorentina. Sento già il clima da stadio, nonostante il freddo pungente!
L'udm ha voglia di far l'amore col proprio partner in un posto particolare? se si, quale?
no, non aspetto nussuno...
forse l'udm aspetta una telefonata? (non anonima ovvio)
(uff.. saltato una risposta)
no..sn già arrivati...
rigiro
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
si apsetto una chiamata importante ma me ne arrivano solo di sgradite...
l'udm sta cercando disperatamente un idraulico?![]()