upm con gli esami ho finito e il 28 luglio rientro in sardegna![]()
upm con gli esami ho finito e il 28 luglio rientro in sardegna![]()
l'upm rientra nella sua terra il 28
l'upm è di nuovo mio upm![]()
![]()
upm fila a studiare su![]()
upm mi segui a ruota poi?![]()
upm dai...non dire cose brutte
upm, dici che ho bestemmiato?![]()
![]()
eh upm penso proprio di si(comunque io sto leggendo il libro di comunità
)
upm, perchè sottolinei quell'io? Infierisci...così mi fai sentire più in colpa?![]()
![]()
upmsapevo di toccare un tasto debole
su dai
![]()
l'upm non fa il suo dovere![]()
no upm??e quale sarebbe il mio dovere?
(dai trattami bene...)
devi da studià![]()
ma upm..sono stancasto leggendo davvero
![]()
Ciao upm..![]()