in che senso "piccolo"?
da me è normale![]()
in che senso "piccolo"?
da me è normale![]()
Bho le scritte sono più piccole oggi... avrò cliccato da qualche parte per sbaglioma va bene così
Lucy ma sei in linea? Ti va di verire su msn a fare quella cosa se non sei occupata? (dato l'orario forse lo sei... tranquilla se non puoi)
Ecco, tornato normale! Deve aver frugato il carattere mia sorella!
in teoria starei studiandoOriginariamente postato da Tiessina
Lucy ma sei in linea? Ti va di verire su msn a fare quella cosa se non sei occupata? (dato l'orario forse lo sei... tranquilla se non puoi)
finisco di leggere il capitolo e arrivo
non riesco a far apparire il ticker nella firma!!!! vieni su msn che mi aiuti??? ti pregooooOriginariamente postato da LucyVanPelt
sono quima non so cos'è 'sto ticker factory
#Ora ho capito cos'è! ma è facile da fare!! dove non riesci?
Originariamente postato da Romy
oggi mi sono svagliada col raffreddore, colpa dell'aria condizionada a meno 10 gradi dell'aula 1B!! ho le donsille gonfie e il naso dappado, ora mangio il minesdrone e poi ripedo Lasio, ma ho droppo sonno.![]()
![]()
una volta che l'hai preparato ti da l'ultima pagina con tutti i codici, giusto?Originariamente postato da Tina ^_^
non riesco a far apparire il ticker nella firma!!!! vieni su msn che mi aiuti??? ti pregoooo![]()
tu devi copiare/incollare nella firma il primo codice che ti da, quello sotto la scritta bbCode
Stai attenta a selezionarlo tutto quando lo copi, è già pronto, tu devi solo incollarlo!
Prova, e se non ce la fai nemmeno così allora vengo su msn![]()
l'abbiamo fatto ieri...ma nn ce lo dava lo stesso![]()
a me esce
ora vengo su msn
Ultima modifica di LucyVanPelt : 29-09-2006 alle ore 17.29.45
grazie tiess, glow e iana
bloody se nn sbaglio nn ho il tuo contatto msn... ora guardo nel tuo profilo!però lo posso usare poco e nn sempre (msn dico)xciò nn so qnd riusciam a beccarci!xò t ringrazio già da ora! c'è qualke speranza per il mio "caso" d spss??
ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
anche ioooooooooooooooooooooooooooooooo
che togo mi sento soddisfatta di me![]()
ciao ragazze stò tornando ora dalla facoltà e c'ero da stamattina alle 10. l'esame è andato benissimo mi ha messo 30! sapevo di aver fatto bene a rifiutare il voto la volta precedente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
brava! ke esame avevi?