No.
Il regalo più bello che avete fatto?
No.
Il regalo più bello che avete fatto?
Una modellino di nave,è stato molto apprezzato!
avete un mito a cui vi ispirate?
il regalo più brutto che abbiate mai ricevuto e da chi
un ciondolo di pseudo murano con una collana di pseudo raso....che si è rotta appena l'ho aperta....una mia ex conoscente!
il regalo più bello che hai ricevuto?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
la pianta pakira...
la delusione più grande?
il mio ex....che non si è dimostrato la persona che credevo....
hai un buon rapporto con gli ex?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
non li vedo, non li sento, direi di si
ti senti amato/a?
si molto....
ti senti capito/a?
Dipende...a volte si a volte no, da qualcuno si da qualcun'altro no..
Hai mai tradito col pensiero?
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
si....
hai sofferto per amore?
Anche troppo...
Hai mai pensato di buttare tutto all'aria (non è riferito solo a un rapporto, ma in generale la tua vita) e fuggire lontano??
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
si...ma non ho avuto il coraggio
il tuo desiderio più grande?
avere dei figli e realizzarmi nel lavoro
la cosa che oggi ti ha scocciata/o di più?
perdere una persona importante
la cosa che ti fa incavolare di più?
aspettare le sette e mezza per uscire
il prossimo esame che devi dare qual'è??