....originariamente apprese sensazioni malsane che si rigettano in faccia malignamente.... come mi sento male.....ma xchè è tutto così? nn giocate cn me....nessuno..io ci sn....ma comprendete anche le mie debolezze....
....originariamente apprese sensazioni malsane che si rigettano in faccia malignamente.... come mi sento male.....ma xchè è tutto così? nn giocate cn me....nessuno..io ci sn....ma comprendete anche le mie debolezze....
Tantissimi auguri!!!Originariamente postato da sinonimo
oggi è il mio compleanno! auguri!![]()
![]()
![]()
Dany
meraviglia delle meraviglie tantissimi auguri per un strepitoso futuro professionale sei grande baciotti forti forti![]()
Originariamente postato da roropink
AUGURISSIMI sinonimo!
intensa domenica questa
...la giornata può anche finire così...
al calduccio di casa tranquilla tranquilla![]()
grazie roro! è vero..un compleanno sui "progetti" ( studio x esame)..ma almeno..."io speriamo che me la cavo"
baci baci![]()
Buona vita a tutti!
[QUOTE]Originariamente postato da *trikky*
Crepi! E grazie per gli auguri !![i]Originariamente postato da sinonimo [/i
domani è il mio compleanno
TANTI AUGURI!!!
il 15 esame di stato....
e.. IN BOCCA AL LUPO!!
![]()
...ce la farò, ce la devo fare....
![]()
baci, Emy
Buona vita a tutti!
Auguri sinonimo...ma nn facevi prima a scrivere la data di nascita nel tuo profilo?![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da blackfox
Tantissimi auguri!!!![]()
![]()
![]()
grazie, Black, in effetti c'erano 2 torte a tavola oggi, una l'ha comprata un'amica..non prevedevo, così ecco una sette veli e una tiramisù.....
baci, Emy
Buona vita a tutti!
[QUOTE]Originariamente postato da Pedrita
meraviglia delle meraviglie tantissimi auguri per un strepitoso futuro professionale sei grande baciotti forti forti[/
QUOTE]
Dici a me?![]()
Proprio a me...?
Se sì, grazieeeeeeee
Se no....non ho scritto nulla![]()
ciao![]()
Buona vita a tutti!
Tantissimissimi auguroni sinonimo!!!!!!!!!!![]()
Originariamente postato da belanda
Auguri sinonimo...ma nn facevi prima a scrivere la data di nascita nel tuo profilo?![]()
Grazie, no , non mi piace l'età che compio..è l'inizio di una nuova decade!![]()
solo per altri versi sono contenta e comunque presto o sarò di più....ci sto lavorando su!![]()
Buona vita a tutti!
Originariamente postato da pax83
Tantissimissimi auguroni sinonimo!!!!!!!!!!![]()
grazieee PAX!!![]()
Ci vogliono, fanno bene! ciao![]()
Buona vita a tutti!
Augurissimissimi Sinonimo!!!
Ho appena finito di montare la libreria in camera...cioè me l' ha montata il mio amore ,io ho fatto ben poco... sono un po' imbranata con viti chiodi e martello...
....ora non resta che riempirla di libri![]()
buongirono ops
parto per gita fuori porta![]()
![]()
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
fantastica giornata a tutti!
![]()
[QUOTE]Originariamente postato da sinonimo
Originariamente postato da Pedrita
meraviglia delle meraviglie tantissimi auguri per un strepitoso futuro professionale sei grande baciotti forti forti[/
QUOTE]
Dici a me?![]()
Proprio a me...?
Se sì, grazieeeeeeee
Se no....non ho scritto nulla![]()
ciao![]()
![]()
![]()
tanti auguriiiiiiiiiiii
![]()