brava petit!!! ragazze mi spiegate come posso avere anke io questi "contatori" nella firma?thanks
brava petit!!! ragazze mi spiegate come posso avere anke io questi "contatori" nella firma?thanks
simo...ma parli di logica??? complimenti qualunque sia l'esame..ma se è logica di piùOriginariamente postato da petitstella
ciao ragazze stò tornando ora dalla facoltà e c'ero da stamattina alle 10. l'esame è andato benissimo mi ha messo 30! sapevo di aver fatto bene a rifiutare il voto la volta precedente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da petitstella
Logicaquesto perchè quoto prima di aver letto sino all'ultimo post..
cliccaci sopra e segui le istruzioni, dipende da che cosa devi contareOriginariamente postato da MellyMemy
brava petit!!! ragazze mi spiegate come posso avere anke io questi "contatori" nella firma?thanks![]()
adesso anch'io lo voglio...che copionaOriginariamente postato da Tina ^_^
cliccaci sopra e segui le istruzioni, dipende da che cosa devi contare![]()
![]()
CIAOOOOOOOO CHE SI DICE DI BELLO QUI???
grassie a tutteancora non mi sembra vero, ormai ero arrivata al punto di vedeve le macchine di turing che mi rincorrevano per uccidermi
![]()
![]()
![]()
![]()
oggi mi rilasso un pò e da domani continuo con gli after di fisiologia!
![]()
copia copia è troppo togoOriginariamente postato da glow1980
adesso anch'io lo voglio...che copiona![]()
![]()
Originariamente postato da petitstella
ciao ragazze stò tornando ora dalla facoltà e c'ero da stamattina alle 10. l'esame è andato benissimo mi ha messo 30! sapevo di aver fatto bene a rifiutare il voto la volta precedente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CONGRATULAZIONI PER IL TUO ESAME!!
![]()
Melly, se sei online su Ops, mi trovi su msn!
Credo di aver trovato la soluzione per il tuo problema con Spss!
Congratulazioni Petit!![]()
MMMMM
STO MANGIANDO CARAMELLE GOMMOSE CHI NE VUOLE???
LE HO COMPRATE IERI AL CINEMA MA SICCOME NE HO PRESO TROPPE (10 EURO MA COME SI FA A SPENDERE COSì PER DELLE CARAMELLE ??SON PAZZA!!)MA LE ADORO NE SONO AVANZATE PER OGGI!!!
![]()
qualcuno potrebbe spiegarmi perchè nella mia valutazione ci sono più colori???![]()
faccio la prova...vediamo se ho fatto tutto giusto!!
edit: lavori in corso.....
Ultima modifica di glow1980 : 29-09-2006 alle ore 20.36.19
perchè ti hanno votato sia in positivo che in negativo. capita, frigarindiOriginariamente postato da sconsina
qualcuno potrebbe spiegarmi perchè nella mia valutazione ci sono più colori???![]()
![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
perchè ti hanno votato sia in positivo che in negativo. capita, frigarindi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()