credo analisi dei dati ma se ne parla a giugno
riesci a sentire in giro l'aria di festa?
credo analisi dei dati ma se ne parla a giugno
riesci a sentire in giro l'aria di festa?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
non tanto...
lunedì farai una scampagnata?
no,so solo per certo che starò con lui
sei innamorata/O?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
si.
quando cominci a pensare che le feste ti portano male......
Chiara
sarò paranoica???
che fai domani?
pranzo in famiglia, poi di pomeriggio non so...
quando vorresti cambiare la tua camera ma non hai idea....
Chiara
inizio ad attaccare foto ovunque
condividi la stanza con qualcuno?
No per fortuna...
Qual è la festa più bella dell'anno?
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
Direi capodanno
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Secondo me natale...
Rigiro perchè è una domanda interessante...
IL PARADISO NON E UN POSTO DOVE ANDARE MA UN MODO DI VIVERE.....
Forum della Facoltà di Scienze della Formazione di Genova
il1maggio
rigiro
Natale
che hai trovato dentro l'uovo?![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
per la prima volta una cosa che mi è piaciuta.. un bracciale argentato con piccole perline nere...
che fai più tardi?
Se il mio ragazzo si sveglia esco...
Rigiro
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
il tiramisù
che fai domani?