quanto megalomane è quell'uomo....
non accetta la sconfitta, non vuol mollare l'osso....!adesso che non ha più dalla sua parte il legittimo impedimento, vuole andare o no a rispondere delle sue malefatte?
![]()
quanto megalomane è quell'uomo....
non accetta la sconfitta, non vuol mollare l'osso....!adesso che non ha più dalla sua parte il legittimo impedimento, vuole andare o no a rispondere delle sue malefatte?
![]()
Ultima modifica di Haidy2009 : 14-11-2011 alle ore 18.03.13
E' nato! E' nato!
Sono felicissima...![]()
Siamo tutti contro la pena di morte, finché non tocca noi stessi.
Nero
finalmente una bella notizia![]()
Sonno...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Lo faccio anch'io, ma quando sono gli altri a cercare di guadagnare una manciata di minuti con sorpassi sul filo del centimetro mi rendo conto dell'assurdità della cosa...
Cosa significherà mai, nell'economia di una giornata, essere in attivo per pochi secondi, non può essere solo questo che ci spinge a fare troppo "i ganzi"...a premere l'acceleratore in modo scellerato.
Ci dev'essere altro...forse il voler a tutti i costi essere primi anche con noi stessi, non perdere mai nella gara che ci costruiamo dandoci programmi faraonici e pretendendo di farcela, sempre, comunque...costi quel che costi.
Sicuramente non è cosa saggia, ma non ce la facciamo a rallentare, a vivere adagio perché anche se in fondo il mondo ci aspetterebbe, tollerando i nostri ritardi...siamo noi a non tollerarli pretendendo una futile perfezione.
Come siamo sciocchi noi divoratori di secondi...
Sto messa proprio male se pranzo con una tavoletta di cioccolato![]()
Sento freddo...
![]()
....ma io adoro quel film....possibile che il solo pensare a certe scene mi faccia riempire gli occhi di lacrime? che storia straordinaria
Sarà un mese di fuoco
Ma posso farcela!
Anzi, ce la farò!
E poi alla fine mi premierò![]()
E mo vediamo se qualcuno è disposto ad alzare le chiappe o se aspetta la pappa pronta
Ma dico io, già la Facoltà non ci vuole garantire i nostri diritti, l'organizzazione fa pena, cercano in tutti i modi di spillarci i soldi per poi non farci sapere manco le date per gli esami che inizieranno tra un paio di settimane.., e noi manco vogliamo unirci per aiutarci tra di noi e farci dare ciò che ci spetta??? Ma siamo stupidi o cosa?
Aspettiamo la manna dal cielo? Aspettiamo di avere info dagli altri che si fanno il mazzetto per noi perchè noi non possiamo scomodarci e "perdere" qualche ora per una buona causa? Io che sono fuori sede sono disposta pure a svenarmi un giorno e venire lì per restare anche tutta la giornata se serve, ma voi che siete di roma e che tanto avete parlato fino a qualche giorno fa? Che fine avete fatto?
Bah..se non vi saranno adesioni per una partecipazione vera ed attiva, che ci facciano laureare a luglio, a questo punto questo vi meritate.
Ultima modifica di avere o essere? : 15-11-2011 alle ore 21.41.37
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Che spettacolo la vita!
Ogni mattina l'entusiasmo dentro.
Sarà che oggi c'è la penultima tappa e sono felice...
Mi piace il tragitto casa-ufficio (ora che è diventato corto, corto finalmente...)
musica a palla e cantare a squarciagola...
intorno a me i bellissimi colori dell'alba,
chi mi vede penserà io sia matta,ma chi se ne frega!
Magari hanno ragione loro, quelli che tristemente infagottati
si avviano nel tragitto delle loro giornate...
ma meglio esser allegramente matta
che tristemente savia...![]()
Per fortuna ho sbagliato (nella mia vita).
uscita dall empasse universitario
prossimo obiettivo:riprendere a guidare![]()
Ultima modifica di QuInCyyyyyy... : 16-11-2011 alle ore 15.30.05
Ci sono cose che probabilmente non capirò mai...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline