• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 159 di 4859 PrimoPrimo ... 591091491571581591601611692092596591159 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,371 fino 2,385 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Ehy Mariella,dove vai di bello?Ehm,lo so,non son fatti miei,ma probabilmente l'hai già detto e siccome io sn distratta all'eccesso ero curiosa di sapere la destinazione!

roby1982
    Ospite non registrato
    questa facoltà sta andando a rotoli!!!!!

((((((((((((((((((((((((((((

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Che è successo di nuovo, Roby?

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    ciao MARTHA!!!! a parer mio donnie darko è bellissimo!!!
    dove vai MARY......? (curiosona)
    Vittime, non lo siamo tutti?!

roby1982
    Ospite non registrato
    ciao bloody..come al solito i proff hanno la brillante idea di mettere gli appelli degli esami tutti lo stesso giorno.............e mi fa imbestialire sta cosa!!!

Originariamente postato da lasombra
    ciao MARTHA!!!! a parer mio donnie darko è bellissimo!!!
    Lasombruccia!! lo riaffitto e me lo riguardo!!

Ho una proposta, fondo una setta, e fra qualche mese, quando siamo abbastanza... suicidio collettivo!!!

Bau
    Guidino
    "Non siamo che immagini, sogni, fotografie, non dobbiamo restare qui, prigionieri"

Partecipante Figo L'avatar di seth
    mi iscrivo.
    se mi vuoi ... sono il socio n.2
    Ultima modifica di seth : 20-08-2005 alle ore 18.33.51

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da roby1982
    allora buon viaggio mariella....divertiti!!
    Originariamente postato da MaRtHa_79
    Ehy Mariella,dove vai di bello?Ehm,lo so,non son fatti miei,ma probabilmente l'hai già detto e siccome io sn distratta all'eccesso ero curiosa di sapere la destinazione!
    Originariamente postato da lasombra
    dove vai MARY......? (curiosona)

Grazie Roby !
    Ragazze , quest'anno partiamo per la Costa Azzurra, il 25 Agosto ci aspetta la nave (così con la brum brum possiamo girare in lungo e in largo ), ci imbarcheremo da Porto Torres. Abbiamo il campeggio ad Alassio e da lì ci spostiamo tra Italia e Francia essendo proprio al confine. X esempio andrem a Sanremo, Torino, Genova, Portofino, Rapallo e dall'altra parte Montecarlo, Nizza, Cannes, Antibes... Io sto iniziando a preparare i bagagli, ognivolta ho il terrore di scordarmi qlk .

Vi posso proprio dire ke sono in fibrillazione !

Ah, rientriamo il 10 Settembre.

Ultima modifica di Mariella : 20-08-2005 alle ore 18.49.37
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Esperto L'avatar di Gango
    Originariamente postato da Guido Anselmi
    Ho una proposta, fondo una setta, e fra qualche mese, quando siamo abbastanza... suicidio collettivo!!!
    Fate Seppuku, è più onorevole.
    "E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
    che disperdere le tenebre tutt'intorno."

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Gango riprendendo da un tuo post sull'altro thread...e menomale che studiamo psicologia

- mi parli di lei....mi descriva un pò come vede la sua vita...
    - mah....niente....tutto ok, progetto di fondare una setta per suicidio collettivo....
    - eeehhh ma non mi dica....se posso permettermi, avrei giusto un metodo onorevole da suggerirle, che ne pensa del Seppuku?
    - non saprei...secondo lei è necessario che mi procuri anche il kimono? ....no perchè sa, ho un pò i fianchi grossi e non mi cadrebbe tanto bene credo...

Originariamente postato da seth
    mi iscrivo.
    se mi vuoi ... sono il socio n.2
    Non so se accettarti, tu mi sa che meriteresti di vivere...

Bau
    Guidino
    "Ma che cosa è questo lampo di felicità che mi fa tremare, mi ridà forza, vita. Vi domando scusa dolcissime creature, non avevo capito, non sapevo come è giusto accettarvi, amarvi e come è semplice. Luisa, mi sento come liberato, tutto mi sembra buono, tutto ha un senso, tutto è vero... ah, come vorrei sapermi spiegare, ma non so dire. Ecco, tutto ritorna come prima, tutto è di nuovo confuso, ma questa confusione sono io, io come sono, non come vorrei essere, e non mi fa più paura, dire la verità, quello che non so, che cerco, che non ho ancora trovato, solo così mi sento vivo"

Partecipante Figo L'avatar di seth
    GUDOOOO E' UNA PUNIZIONE ALLORA!!!!! mi stai punendo a vivere... 'pito 'pito... bell'amico... tzè
    della serie: te lo sei meritato! buhahahah

@lucy: buhahaha ah aha ha aha
    @Gango: a me piacciono le cose pulite.. correrei subito a prendere secchio e straccio... hahah... anche da morta! poi considera che .. buhahahah a.. già detesto di occupare lo spazio che occupo... è troppo in tutti i sensi...mi detesto intera... immagina se mi raddoppio eviscerandomi... non lo vedo tanto onorevole... diciamo che ciò che sta dentro è meglio che rimanga dov'è...

guarda se vuoi spunti in tal senso ne ho a bizzeffe... è il mio sport preferito... il mio pappagallino sulla spalla , tipo pirata...
    Ultima modifica di seth : 20-08-2005 alle ore 21.52.08

Originariamente postato da Guido Anselmi
    Beh però,che proposta allettante.. ..ma si paga qualcosa per morire?No guardate,per me è importante,almeno potrò dire questo--> ehehehe

Partecipante Esperto L'avatar di Gango
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    Gango riprendendo da un tuo post sull'altro thread...e menomale che studiamo psicologia
    Cavolo Lucy, mi stai massacrando ormai con quell'intervento .
    Si capiva ora e anche in quell'altro che si trattava di una battuta........... oppure no?
    Quando mai poteva essere serio "il fare seppuku"!?.... poteva esserlo quanto il mettere su una setta con suicidio finale.... credo infatti che Mari e Carlo abbiano afferrato.... ci mancherebbe!
    "E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
    che disperdere le tenebre tutt'intorno."

Pagina 159 di 4859 PrimoPrimo ... 591091491571581591601611692092596591159 ... UltimoUltimo

Privacy Policy